Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Insomma, ho capito. Lunedì e martedì notte mi aprto un 3d e lo riempio con 5mila faccine. :D
no...non si può più fare "sono primo" è e rimane l'unico, anche se io non l'ho frequentato molto...mi trovavo a disagio:D :D essendo l'unica donna che postava lì:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ribadisco la domanda... :)
Scusami, è che ogni tanto devo anche servire i clienti, invece di dgt al pc :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
no...non si può più fare "sono primo" è e rimane l'unico, anche se io non l'ho frequentato molto...mi trovavo a disagio:D :D essendo l'unica donna che postava lì:D
Mica lo voglio chiamare "Sono primo"...
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Mah, ci son talmente tanti alberghi qui, che mi sembra difficile. Come si chiama l'albergo dove soggiornerai?
Tu mandami il PVT... Poi ti dico io se è lo stesso, don't worry... :)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Mica lo voglio chiamare "Sono primo"...
si ma col tempo ci siamo tutti migliorati, non ci limitiamo a postare faccine, se non raramente:D bensì facciamo discorsi articolati:eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si ma col tempo ci siamo tutti migliorati, non ci limitiamo a postare faccine, se non raramente:D bensì facciamo discorsi articolati:eek:
Ne faccio uno io adesso... :) :( :o :p
...:D...
Marce, aspetto il tuo PVT... ;)
-
Cazz... Non è lo stesso...
Vabbè, se mi dici quando lavori la prossima settimana (e se ho tempo) può anche darsi che ti venga a trovare... Basta che i due hotel siano vicini (e basta anche che io abbia tempo) se no mi perdo... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Cazz... Non è lo stesso...
Vabbè, se mi dici quando lavori la prossima settimana (e se ho tempo) può anche darsi che ti venga a trovare... Basta che i due hotel siano vicini (e basta anche che io abbia tempo) se no mi perdo... :D
questo tuo interesse x marce non mi convince...sarà che vai a trovare le belle signorine ke popolano il suo albergo???:D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si ma col tempo ci siamo tutti migliorati, non ci limitiamo a postare faccine, se non raramente:D bensì facciamo discorsi articolati:eek:
non tutti...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
non tutti...:D
:D :D vabbè, vi saluto anche io....stasera na pizzona, se rientro prestino ci si sente, ciao Marzia, ciao marce, Aledex e a tutti gli altri;)