Re: Sono la prima vittima!!
Citazione:
In Origine Postato da Sonic
Autobus, tram e filobus sono rimasti fermi nei depositi questa mattina a Milano, all'inizio del turno. Ne dà notizia una fonte dell'Atm, secondo la quale gli autisti starebbero attuando il blocco selvaggio dei mezzi di trasporto minacciato nei giorni scorsi. Si prevede che resti ferma anche la metropolitana.
Ok, siamo rimasti a piedi, ma permettimi di dissentire dal titolo del 3D: le vittime sono prima di tutto loro non noi.
Re: Re: Sono la prima vittima!!
Citazione:
In Origine Postato da donald duck
Ok, siamo rimasti a piedi, ma permettimi di dissentire dal titolo del 3D: le vittime sono prima di tutto loro non noi.
L'ho detto all'inizio e lo ripeto.................LE VITTIME SONO LORO E TRAMITE LE LORO GESTA I PADRONI VOGLIONO RENDERCI VITTIME TUTTI ALLA PARI L'UNO CONTRO L'ALTRO..........e mentre il popolino si scanna loro godono, comandano e impongono illegalita' eil non rispetto delle regole
Re: Re: Sono la prima vittima!!
Citazione:
In Origine Postato da donald duck
vittima era scritto in senso ironico o quasi;non devo essere per forza vittima dei tranvieri ma anche di chi li ha portati a scioperare:)
Nel mio secondo post ho specificato come la penso:)