Air A!ps (A6/Innsbruck) It is considering setting up a new base in Brescia and to start services from there to Bari, Naples, Olbia and Rome Fiumicino.
... vedi che le mie previsioni si stanno avverando !?!
![]()
Che ne pensi ora?

Air A!ps (A6/Innsbruck) It is considering setting up a new base in Brescia and to start services from there to Bari, Naples, Olbia and Rome Fiumicino.
... vedi che le mie previsioni si stanno avverando !?!
![]()
Che ne pensi ora?

In compenso Gandalf non vola più su Brescia..!
Rilancianodo le news della rete..le ho inviate io a Thomas Jaeger di ww.ch-aviation.ch, è un caro amico!!
Nulla di nuovo...ma, se la Gandalf ha sospeso VBS, credo che A6 metta solo la Roma..non ha tanti equipaggi per fare tutto, anche xke poi le macchine di Minerva per ora sono si' a Innsbruck ma sono in qualche modo vincolate all'attività dei tre amministratori straordinari che devono ancora concludere le proprie azioni al fine di poter eventualmente far ripartire la compagnia.
Ciao,
Free
Se ti interessa OE-LKD ora sfoggia uno sticker "Riviera di Rimini" sulla parte sx del muso, sullo stile e caratteri, ma molto piu' piccolo di quello che era sull'aeroplano Minerva in passato.
Saluti,
Free

Incrociamo le dita e speriamo che voli anche su NAP-BRI e OLB come rilasciato dalla compagnia al quotidiano "Giornale di Brescia" poco + d un mese fa!!

In Origine postato da SkySurfer
In compenso Gandalf non vola più su Brescia..!
da quando non vola piu da vbs?
povero oli!
DISCOVER THE SKY