Risultati da 1 a 5 di 5
    Totila
    Ospite

Predefinito Ai padamericani non ne va bene una...

Il loro mito, GeorgeII Bush ha deciso di legalizzare 8 milioni di clandestini: chicanos, portoricanos etc etc.
    Anche lì sono una risorsa...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che e' una grandissima stronzata quella di Bush (v. World Wide Forum) e se ci dovessero essere padani che sostengono quel rutto umano, sarebbero molto sfigati. Ma io non ne conosco.

Saluti Padani (e null' altro )

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ogni volta che torno in Padania, e lo faccio 2 volte all'anno, mi trovo davanti a delle situazioni che mai avrei pensato di vedere.
    Credo sia inutile che mi ripeta, tanto voi ci vivete e avete ogni giorno sotto gli occhi quello che io posso solo sfiorare in una o due settimane.
    Ebbene, anche qui abbiamo immigrati, anzi siamo tutti immigrati, se si escludono quei gruppi sovvenzionati di piangioni-alcolizzati che voi chiamate indiani, e che Schwarzy ora vuol tassare.
    Abbiamo anche degli immigrati illegali che aiutano la nostra economia senza fare danni. Infatti, perche' dovrei rinunciare al giardiniere o far pulire la casa (per la verita' un po' grandina) a mia moglie? No, noi non siamo fatti per queste cose, anzi, siamo orgogliosi di poter aiutare queste persone a rifarsi una vita,mentre loro in cambio addolciscono la nostra.
    Dopotutto, non e' come in itaglia, i nostri figli sposeranno nostri simili e i nostri quartieri rimaranno "bianchi".
    La legalizzazione mi costera' qualche dollaro in piu', ma dati i tempi credo sia la cosa migliore.
    -N-

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by nordista

mi piace leggerti ( e prenderti amichevolmente in giro ..) perche' al contrario di tanti suddetti ' padamerikani' non sei un ipocrita ..Ad esempio mi ha divertito leggere...

Abbiamo anche degli immigrati illegali che aiutano la nostra economia senza fare danni. Infatti, perche' dovrei rinunciare al giardiniere o far pulire la casa (per la verita' un po' grandina) a mia moglie? No, noi non siamo fatti per queste cose, anzi, siamo orgogliosi di poter aiutare queste persone a rifarsi una vita,mentre loro in cambio addolciscono la nostra.
    Dopotutto, non e' come in itaglia, i nostri figli sposeranno nostri simili e i nostri quartieri rimaranno "bianchi".

...perche' e' estremente esplicativo del perche ' i padani sono fessi e hanno fatto una brutta fine . Brutta fine che faranno anche i ' wasp' con cui credi di esserti etnicamente salvato emigrando e mescolandoti .
    Innazitutto infatti saprai che i conquistatorii arii ragionavano cosi quando conquistarono l' intera regione dalla siria all' india che oggi e appannaggio di turchi e arabi . E tu del loro passaggio in quell' area non avresti oggi traccia se non in india per la mitezza di quella gente del deccan che fa suo tutti gli apporti ricevuti per cui oggi ancora in india si viaggia a sinistra e si producono con amore i vecchi prodotti inglesi che le multinazionali anglomaericane hanno cacciato dalla vecchia inghilterra ..
    Saprai anche che cosi ragionavano i sumeri popolazioni NONSEMITICHE che con le stesse tue motivazioni si aprivano all' apporto di poveri e docili lavoratori semitici che giungevano alle loro ricche campagne mesopotamiche dalle povere steppe di arabia ..O forse tu credi che gli arabi abbiano sempre abitato la sponde delle 'vostra' nuova colonia ? ..

ma di certo vantandoti tu ' origini geramniche' saprai che cosi' pensavano ed operarono per secoli i conquistatori geramnici del 'rumland ' .. per secoli essi si sono mantenuti di 'razza pura' nei loro quartieri ( pardon castelli ..) serviti docilmente dai loro servi ' romani' e permeando totalmente dei loro ideali quella plebaglia ..Non si chiamavano forse per secoli tutti wilfred anche i loro semitici preti piegati ai loro miti cavallereschi ? .. Non erano pieni di angeli biondi le loro chiese cristiane ? ...Eppure inesorabilmente si sono liquefatti tutti nella ' plebaglia' ..

E se davanti alle masse dei loro prolifici servi si sono liquefatti loro che avevano un ideale di guerra e che spregiavano le molezze e leragioni dell' economia, Quando durerete IN CASA VOSTRA voi ' wasp' che senza i vostri servi non sapreste nemmeno procurarvi da mangiare e siete cosi' vili da mandare gia' adesso un ' sanchez' a combattere per voi ? ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nordista
    Ogni volta che torno in Padania, e lo faccio 2 volte all'anno, mi trovo davanti a delle situazioni che mai avrei pensato di vedere.
    Credo sia inutile che mi ripeta, tanto voi ci vivete e avete ogni giorno sotto gli occhi quello che io posso solo sfiorare in una o due settimane.
    Ebbene, anche qui abbiamo immigrati, anzi siamo tutti immigrati, se si escludono quei gruppi sovvenzionati di piangioni-alcolizzati che voi chiamate indiani, e che Schwarzy ora vuol tassare.
    La legalizzazione mi costera' qualche dollaro in piu', ma dati i tempi credo sia la cosa migliore.
    -N-
    Quelli che chiami piangioni sono i veri padroni di quella terra.
    Voi,i massoni,i giudei,gli invasori ,cmq il mondo comincia a aprire gli occhi e non vi e' paese ove non si bruci lo straccio a stelle e strisce...

p.s=onore alla resistenza irakena
    pps=chiami gli indiani alcolizzati...e sostieni bush?Sei un po' incoerente...