ecco le risposte dei padamericani ad un sondaggio su "che partito voteresti se non ci fosse la Lega"?
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=100290
stendendo un velo pietoso sulla confusione generale che regna in quell'ambiente, è da notare che alcuni voterebbero addirittura Rifondazione Comunista, il partito mondialista-mescolazionista più sfegatato e pericoloso! altri voterebbero verdi e radicali...![]()
giù la maschera, Padamericani!
![]()




