Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma quale inglese....
Questa e' italiana
Probabilmente e' una provincialotta che e' andata a Londra per un avventura e adesso fa' la snob
Londra e' piena di ste' sfigate....fanno le preziose,se la tirano quando tornano a casa dopo la loro bella avventura,ma non raccontano a nessuno cosa facevano nella terra d'Albione.......quando gli va' bene fanno lavori umilianti e degradanti come i "cartelli umani" per strada o a distribuire volantini all'uscita della metropolitana,se propio bruciano le tappe vanno a finire da Subway sandwich,per vivere come straccioni in appartamenti di cartone in mezzo alla merda dei famigerati ratti londinesi
Poi tornano al paesello e dicono "I came from London!"
:D :D
sei proprio un gentiluomo non c'è che dire
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma quale inglese....
Questa e' italiana
Probabilmente e' una provincialotta che e' andata a Londra per un avventura e adesso fa' la snob
Londra e' piena di ste' sfigate....fanno le preziose,se la tirano quando tornano a casa dopo la loro bella avventura,ma non raccontano a nessuno cosa facevano nella terra d'Albione.......quando gli va' bene fanno lavori umilianti e degradanti come i "cartelli umani" per strada o a distribuire volantini all'uscita della metropolitana,se propio bruciano le tappe vanno a finire da Subway sandwich,per vivere come straccioni in appartamenti di cartone in mezzo alla merda dei famigerati ratti londinesi
Poi tornano al paesello e dicono "I came from London!"
:D :D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da elizabeth
Nessun problema,honey...
Ho l'impressione che la verita faccia male,eh....:D
Beh,cmq credo a Benfy...sei inglese
quindi vediamo se capisci questo
"This is Italy.....and you don't belong here":D :D :-0008p
-
Citazione:
In Origine Postato da elizabeth
Perchè ti preoccupi tanto delle donne italiane in Inghilterra?
Delle mie amiche furono aggredite da delle inglesi in un pub perchè "gli imbroccavano gli uomini".
E non ci vuole molto a capire perchè i maschi inglesi preferiscano le italiane: le loro connazionali sono sempre strafatte di birra.
(detto questo, devo dire che quel che ha affermato DD è verissimo...)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Perchè ti preoccupi tanto delle donne italiane in Inghilterra?
E non ci vuole molto a capire perchè i maschi inglesi preferiscano le italiane: le loro connazionali sono sempre strafatte di birra.
Vogliamo parlare del perche' le donne inglese preferiscano gli italiani,gli spagnoli e via dicendo?
Forse perche' il tipico inglese,dopo una giornata di lavoro,se ne sta' al pub ad ubriacarsi,per poi tornarsene a casa e riempire di cazzotti nei denti la moglie
Poi,per carita',paese che vai,usanze che trovi
Loro questo,per esempio,lo chiamano"British humor":D
P.s.nulla contro la Gran Bretagna per carita',solo che la' ci sono un po' troppo inglesi con la puzzetta sotto il naso:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Vogliamo parlare del perche' le donne inglese preferiscano gli italiani,gli spagnoli e via dicendo?
Forse perche' il tipico inglese,dopo una giornata di lavoro,se ne sta' al pub ad ubriacarsi,per poi tornarsene a casa e riempire di cazzotti nei denti la moglie
Vabbè, ma anche i maschi italiani non è che siano tanto più brillanti...
-
Citazione:
Vabbè, ma anche i maschi italiani non è che siano tanto più brillanti...
Chiaramente,e' ovvio(i giapponesi per esempio toccano il culo alle studentesse sui pulmann:D )
Solo che nei paesi anglosassoni e scandinavi questa e' una abitudine che fa' parete della loro cultura,inutile negarlo e parlare di luoghi comuni
cazzo,vai in Finlandia,gli uomini sembrano tutti degli imbranati-zombie,si svegliano solo dopo 5 birre(sempre che non diventino violenti)
Ci credo che poi le loro donne,se vieni da paesi dove l'"attidudine naturale e il "saperci fare" esiste ancora, ti guardano ammirate come se venissi da Marte,solo perche' magari gli dici sorridendo"Hi! my name is Marcejap"
Dai.........
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Chiaramente,e' ovvio(i giapponesi per esempio toccano il culo alle studentesse sui pulmann:D )
Solo che nei paesi anglosassoni e scandinavi questa e' una abitudine che fa' parete della loro cultura,inutile negarlo e parlare di luoghi comuni
cazzo,vai in Finlandia,gli uomini sembrano tutti degli imbranati-zombie,si svegliano solo dopo 5 birre(sempre che non diventino violenti)
Ci credo che poi le loro donne,se vieni da paesi dove l'"attidudine naturale e il "saperci fare" esiste ancora, ti guardano ammirate come se venissi da Marte,solo perche' magari gli dici sorridendo"Hi! my name is Marcejap"
Dai.........
Si, su questo hai ragione.
Però ho anche notato che sempre più ragazzetti italiani vanno in discoteca a sfarsi di alcolici (se non di roba più pesante). Senza neanche l'aggravante di non vivere in un paese dal clima freddo.
E poi tieni conto che nei paesi nordici anche le donne si ubriacano di brutto. Quando andai in Irlanda mi sentivo come una volpe in un pollaio, con tutte quelle tipe che mi giravano intorno. Poi però cominciavano a bere, ed a me cascavano le braccia (e non solo quelle...)
-
Citazione:
Si, su questo hai ragione.
Però ho anche notato che sempre più ragazzetti italiani vanno in discoteca a sfarsi di alcolici (se non di roba più pesante). Senza neanche l'aggravante di non vivere in un paese dal clima freddo.
E poi tieni conto che nei paesi nordici anche le donne si ubriacano di brutto. Quando andai in Irlanda mi sentivo come una volpe in un pollaio, con tutte quelle tipe che mi giravano intorno. Poi però cominciavano a bere, ed a me cascavano le braccia (e non solo quelle...)
Il tuo ragionamento non fa' una grinza
Il fatto che i ragazzini si disfino di alcool lo vedo piu' come un appiattimento di valori,che altro...
cmq penso che in fondo,a parte certi atteggiamenti gratuiti fda macho-man veramente fastidiosi e imbarazzanti da parte di molti italiani all'estero,noi abbiamo una personalita' molto piu' spiccata e "interessante" della maggior parte dei cittadini del nord Europa,che resiste ai cambiamenti culturali(cambiamenti,che sono sempre negativi,a mio modo di vedere)
-
c'è per voi un pub interessante in gray's inns road angolo swinston street a londra pub dove servono solo birre analcoliche:D
adesso non ci si può neanche ubriacare in compagnia:D
che mondo perverso:mad: