Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
c'è per voi un pub interessante in gray's inns road angolo swinston street a londra pub dove servono solo birre analcoliche:D
adesso non ci si può neanche ubriacare in compagnia:D
che mondo perverso:mad:
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Il fatto che i ragazzini si disfino di alcool lo vedo piu' come un appiattimento di valori,che altro...
Eddai... l'appiattimento di che? ora con le boiate salutiste a un ragazzo di 13-14 anni spesso i genitori non permettono neanche di bere mezza birra o prendersi un caffè: è normale che di nascosto poi prendano le sbornie.
Visto che giustamente rimandi alle tradizioni, ti ricordo che "ai bei tempi" a 13 anni un ragazzino spesso lavorava, beveva vino e fumava le sue brave sigarette, senza che nessuno gli dicesse alcunchè. E difficilmente esageravano: il gusto del proibito non c'era.
Quanto alle ragazze sfatte di birra, devo dire che un po' mi attirano. La perdita del controllo, lo scambio di aliti pestilenziali, le reciproche frasi a cazzo di cane... sì, credo proprio che farebbero per me. O almeno per me quando sono in condizioni poco presentabili (tipo ieri sera).
-
Citazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
MWAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA
:lol
Ridi ridi... intanto se conosci qualche ubriacona (minorenne, se possibile) comincia a parlarle di un giovine toscano interessato... ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Quanto alle ragazze sfatte di birra, devo dire che un po' mi attirano. La perdita del controllo, lo scambio di aliti pestilenziali, le reciproche frasi a cazzo di cane... sì, credo proprio che farebbero per me. O almeno per me quando sono in condizioni poco presentabili (tipo ieri sera).
:-0#09v
Si, pero' prima sarebbe meglio :-01#33 , non credi?
-
Birre analcooliche,salutismo....ma di che cazzo state parlando?
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
sono d'accordo con il siso...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
allora dovresti venire a vivere qui....
qua il problema grave dei giovani (14 anni in su maschi e femmine) non e il fumo o le droghe ma l' alcolismo...
ma quello si sà è legalizzato dallo stato itaglione.....
( mi viene in mente come gli Yankes incominciarono a corrompere le nazioni indiane autoctone...)
:(
Macchè corrompere.
E' giusto bere, e ogni tanto pure esagerare.
Non rompiamoci le palle oltremodo, dai.
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
No, non credo. Se tutti e due siamo fradici che problema c'è?
(in realtà io sono allergico alla polvere, quindi perennemente raffreddato, ragion per cui gli odori non li sento granchè. Forse parlo così per questo ;) )
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Birre analcooliche,salutismo....ma di che cazzo state parlando?
Eddai, ti da fastidio vedere qualche ragazzetto briaco...
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Eddai, ti da fastidio vedere qualche ragazzetto briaco...
A me' da' fastidio vedere qualche ragazzetto comportarsi come una bestia...fa' una certa differenza