Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forum internazionale

Ospite

Predefinito Forum internazionale

Per chi non lo sapesse già c'è un forum meraviglioso di destra radicale aperto a laici , tradizionalisti , cattolici e noncristiani da tutto il mondo , ci sono sezioni su:revisionismo , salute , scienza , politica , poesia , c'è anche la sezione particolare latina (per italiani , spagnoli , francesi)la lingua ufficiale è l'inglese , oltre 20000 utenti registrati è meraviglioso , il numero di iscritti , la loro qualità , il fatto che siano di tutto il mondo e di ogni categoria sociale garantiscono una qualità enorme , ho imparato tantissime cose li.

STORMFRONT

il forum del destrorso perfetto

Ludovico
    Ospite

Predefinito

Un super condominio?
    Grazie, darò un'occhiata...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PASSIAMO PAROLA!

Ho dato un occhiata,mi pare estremamente interessante!
    Malgrado non abbia alcuna simpatia per la lingua di Albione mi toccherà ripassarla ma lo farò volentieri!

Postiamo questo link dove possibile!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PROPOSTA ALL'INQUISITORE SUPREMO

Si potrebbe dare a questo 3d la qualifica "IN RILIEVO"?

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PROPOSTA ALL'INQUISITORE SUPREMO

In origine postato da VecchioMissino
    Si potrebbe dare a questo 3d la qualifica "IN RILIEVO"?
    Temo di no, gentile amico... Sorvolando sul dettaglio che, a rigore e per volontà degli amministratori che ci ospitano, qui non si potrebbero pubblicizzare altri forum (visto che è in albionese, credo si possa fare un'eccezione), resta il fatto che io non ne conosco orientamento e contenuti e, quindi, non intendo dare eccessiva e prolungata evidenza a uno spazio che, per quanto ne so, potrebbe anche essere irrispettoso della legge italiana...

Infine, come è noto, sono sempre stato assai parsimonioso quanto a "discussioni" in rilievo poiché occupano pressoché stabilmente la parte alta della pagina Web, in maniera a mio giudizio poco gradevole... E' una cosa, dunque, riservata a thread brillanti come quello di Ferruccio (o il mio "regolamento", modestia a parte... )...

Ospite

Predefinito Re: PASSIAMO PAROLA!

Ho dato un occhiata,mi pare estremamente interessante!
    Malgrado non abbia alcuna simpatia per la lingua di Albione mi toccherà ripassarla ma lo farò volentieri!

Postiamo questo link dove possibile!
    Infatti l'inglese è direi l'unico difetto che ha e mi costringe a limitare il numero di posts !

ho scritto questo 3d anche perchè di italiani ce ne sono pochi là , quindi ...cerchiamo di fare bella figura.

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PASSIAMO PAROLA!

In origine postato da Western
    Infatti l'inglese è direi l'unico difetto che ha e mi costringe a limitare il numero di posts !

ho scritto questo 3d anche perchè di italiani ce ne sono pochi là , quindi ...cerchiamo di fare bella figura.
    interessante... ora vado a dare una sbirciatina.....anche se postare in inglese non e' semplice....visto che gli argomenti trattati non sono cosi' semplici!!!!
    Boia chi molla!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PROPOSTA ALL'INQUISITORE SUPREMO

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Temo di no, gentile amico... Sorvolando sul dettaglio che, a rigore e per volontà degli amministratori che ci ospitano, qui non si potrebbero pubblicizzare altri forum (visto che è in albionese, credo si possa fare un'eccezione), resta il fatto che io non ne conosco orientamento e contenuti e, quindi, non intendo dare eccessiva e prolungata evidenza a uno spazio che, per quanto ne so, potrebbe anche essere irrispettoso della legge italiana...

Infine, come è noto, sono sempre stato assai parsimonioso quanto a "discussioni" in rilievo poiché occupano pressoché stabilmente la parte alta della pagina Web, in maniera a mio giudizio poco gradevole... E' una cosa, dunque, riservata a thread brillanti come quello di Ferruccio (o il mio "regolamento", modestia a parte... )...
    Dopo una breve riflessione debbo dire che concordo pienamente con la scelta dell'Inquisitore così come su quella di chiudere il thread "leghisti".

Mi parrebbe in generale necessario richiamare tutti i partecipanti ad una minore conflittualità spicciola interna privilegiando invece l'opportunità di approfondire non solo sul piano teorico ma anche dell'operatività politica concreta i temi di attualità
    Faccio alcuni esempi in positivo ( e spero non si offenda nessuno) dettagliati interventi di Der Wherwolf, le incursioni di Arancia meccanica, le proposte stimolanti di Casapound e cosi via

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: PROPOSTA ALL'INQUISITORE SUPREMO

Dopo una breve riflessione debbo dire che concordo pienamente con la scelta dell'Inquisitore così come su quella di chiudere il thread "leghisti".

Mi parrebbe in generale necessario richiamare tutti i partecipanti ad una minore conflittualità spicciola interna privilegiando invece l'opportunità di approfondire non solo sul piano teorico ma anche dell'operatività politica concreta i temi di attualità
    Faccio alcuni esempi in positivo ( e spero non si offenda nessuno) dettagliati interventi di Der Wherwolf, le incursioni di Arancia meccanica, le proposte stimolanti di Casapound e cosi via
    Grazie per la costruttiva comprensione, stimatissimo amico...

Non sono decisioni facili da prendere, a volte, ma ti assicuro che cerco sempre di chiedermi cosa sia bene per il forum e di agire di conseguenza...

Concordo sopratutto con le tue ultime affermazioni... Un'insperata svolta in taluni impegni mi consentirà una presenza molto più costante nel forum, a partire già da questa sera, tuttavia contro "invasioni" di cloni o sospetti tali le mie prerogative non sono così estese come taluni pensano, non essendo io il proprietario ma un ospite come voi che, però, ha ricevuto dall'amministrazione un incarico fiduciario. Che cerca di adempiere al meglio ma i cui limiti non può oltrepassare...

Se, viceversa, ciascun membro della nostra comunità distinguesse per primo lui il contributo di pregio da quello del peregrino provocatore o presunto tale, e valorizzasse il primo isolando il secondo, ogni spiacevole inconveniente si risolverebbe da solo nel giro di una settimana...