Per chi non lo sapesse già c'è un forum meraviglioso di destra radicale aperto a laici , tradizionalisti , cattolici e noncristiani da tutto il mondo , ci sono sezioni su:revisionismo , salute , scienza , politica , poesia , c'è anche la sezione particolare latina (per italiani , spagnoli , francesi)la lingua ufficiale è l'inglese , oltre 20000 utenti registrati è meraviglioso , il numero di iscritti , la loro qualità , il fatto che siano di tutto il mondo e di ogni categoria sociale garantiscono una qualità enorme , ho imparato tantissime cose li.
STORMFRONT
il forum del destrorso perfetto

Sorvolando sul dettaglio che, a rigore e per volontà degli amministratori che ci ospitano, qui non si potrebbero pubblicizzare altri forum (visto che è in albionese, credo si possa fare un'eccezione), resta il fatto che io non ne conosco orientamento e contenuti e, quindi, non intendo dare eccessiva e prolungata evidenza a uno spazio che, per quanto ne so, potrebbe anche essere irrispettoso della legge italiana...
dettagliati interventi di Der Wherwolf, le incursioni di Arancia meccanica, le proposte stimolanti di Casapound e cosi via