Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: Slogan pubblicitari

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Intervento di quel miserabile individuo di Goyassel La Zucca

In origine postato dal Sig. Sosunturzos
    Sul colle di Nava, vicino alle stelle
    le cose son belle, le cose son belle
    ................................................
    vediamo se qualcuno ricorda i due versi successivi.

Lavanda Col di Nava.

L'ho scritto in un altro tred. Credo fosse questo (o qualcosa di simile):

[...] Da Colle di Nava fragrante si manda / odor di lavanda, odor di lavanda [...]

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

LE STELLE SONO TANTE
    MILIONI DI MILIONI
    LA STELLA DI NEGRONI
    VUOL DIRE QUALITàààààààààààààààààààààààààààààààà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

NON HO USATO LA BRILLANTINA LINETTI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

pubblicità per natale della coca cola!

vorrei cantare insieme a voi,
    in amgica armonia
    magica armonia...
    auguri coca cola......

che fighi che erano quei ragazzi e ragazze in tipico stile anni '70!!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questi ce li ricordiamo solo io e Goyassel...

Sala da biliardo.... fine 800 primo 900 Franco Voli (ufficiale di cavalleria) ed Ernesto Calindri (gentiluomo borghese) commentano un fatto e finiscono con l'inevitabile "Eh eh eh, non può durare", "Dura minga", "Dura, no" ma alla fine ci salva la canzoncina :"Fino dai tempi dei garibaldini, CHina MArtini, China Martini!" Fino ai tempi di oggi dì"

"Come mai non siamo in otto?" "Perchè manca Lancillotto", il quale era in giro a combinare disastri, tanto è vero è che "arriva Lancillotto, arriva Lancillotto, succede un quarantotto e tutto a posto vaaaa", era la pubblicità dei crackers Doriano e Doripack (con e senza sale)

El Merenderoooooo!!! L'è lì l'è là, l'è là che l'aspettava, L'è lì l'è là, l'è là che l'aspettava, L'è lì l'è là, l'è là che l'aspettava, L'è lì l'è là, l'è là che aspettava Miguel", "Miguel son mi", "E ti e ti e ti non ti se niente, E ti e ti e ti non ti se niente, E ti e ti e ti non ti se niente. Ti se miga Miguel", "Mi guel son sempre mi", e così via. El Merendero pubblicizzava i biscotti TALMONE ed era la parodia dell'originale messicano di El Dindondero

L' infallibile ispettore Rock interpretato da Cesare Polacco. "Lei è un fenomeno, spettore: non sbaglia mai" "Non è esatto , anche io ho commesso un errore, non ho mai usato la brillantina Linetti" naturalmente questo perchè l'ispettore Rockè completamente calvo.

"I piatti-ti i piatti-ti con Nelsen piatti li vuol lavare lui....."

Petrus (pugno di ferro sul tavolo) l'amarissimo che fa benissimo

La raccolta di punti Mira Lanza:
    chi raccoglie con costanza
    figurine miralanza
    ricchi premi in abbondanza
    di sicuro vincerà

Metti un Tigre nel motore ! Con il cambio d'olio i benzinai regalavano una mezzacoda tigrata che si poteva attaccare o al tappo della benzina o al vetro con una ventosa, anche se quelli cherano DAVVERO fichi la attaccavano, come la pubblicità, all'antenna dell'autoradio

Le gemelle Kessler per la pubblicità "Omsa... che gambe!" con Don Lurio in scivolata che si ferma tra di loro ammirando tanta grazia di Dio.

La pubblicità Fiuggi con la tipa che rimprovera il marito: "Vergognati, hai quarant'anni e ne dimpostri il doppio" e, in sottofondo, la canzone "Noi siamo i giovani, i giovani, più giovani, siamo l'esercito, l'esercito del surf".

"Con la ricetta della nonnina, zucchero, latte, fior di farina, son fabbricati i biscooootti Doria, un nome da imparare a memooooria"

La pubblicità del Vecchia Romagna Etichetta Nera, il brandy che crea un' atmosfera con Gino Cervi.

Mike Buongiorno sul Cervino con la grappa Bocchino Sigillo Nero: "Concludendoooooo....."

Le lavatrici Zoppas. Lo slogan faceva: "Zoppas le fa e nessuno le distrugge!"

L'Amaro Cora, l' amarevole..... con Giulio Bosetti e Gaia Germani

Chatillon con il cartone del pretoriano "So Caio Gregorio, er guardiano del Pretorio, ci ho du metri de torace, far la guardia non me piace"

La Famiglia di cavernicoli Mammuth, Babbuth e Filiut della pubblicità della Pirelli

Philco ed il pianeta Papalla "....ed adesso aspettano un Philco!"

El Merendeeeeroooooooo ! L'è lì, l'è là, l'è là che l'aspettava, L'è lì, l'è là, l'è là che l'aspettava, L'è lì, l'è là, l'è là che l'aspettava, apsettava Miguel. "Miguel son mi".... E ti e ti e ti non ti se' niente, E ti e ti e ti non ti se' niente, E ti e ti e ti non ti se' niente, ecc..

"Di Gioele amici siam ed insieme a lui cantiaaaaam, viva viva gli indiscussi di Perugia biscolussi"

"Pun...pun... appuntamento yeeeess, appuntamento con Punt e Mes!"

La pubblicità del Johnny Wlaker con l'etichetta storta ("L'unica cosa storta nel Johnny Walker è l'etichetta" )

Il cartoon del succo Derby con il cavallo che diceva "Vitaccia cavallina mi scappa sempre la parolina...."

Pennello Cinghiale con il vigile: "Per una parete grande non occorre un pennello grande, ma un grande pennello: Cinghiale!" pubblicità immutata ancora oggi ad attori morti da cento anni.

Il Talco Felce Azzurra Paglieri....l'amico per la pelle

Con Ebo-Lebo disgerisco anche mia suocera !

La reclame col dibattito su problemi di stomaco: "Una certa sonnolenza dopo mangiato..........è normale..........Amaro Medicinale Giuliani!"

Il cartone di Angelino del detersivo SuperTrim e la Marcia Turca di Mozart: "Super Trim, super Trim che magnifico bucato..."

Tino Scotti per il Confetto Falqui:"Basta la parola!"

Fabello: lucida nuovo, lucida bello!

Aiax lanciere, il bianco più forte dello sporco

La faccia di Mulè e la tedesca Solvi Stubing di "Chiamami Peroni: sarò la tua birra"

Borg che dice "Buona: è senza zucchero!"

La publicità della Fiesta con i Ricchi e Poveri che cantano "Fiesta ti tenta tre volte tanto".

L' incubo della "pancia non c'è più" dell' Olio Sasso ("Matilde, l'olio Sasso, lo voglio, qui, sul tavolo").

Gli omini a cono di carta del Caffè Paulista e la frase: 'Carmencita, amore mio, chiudi il gas e vieni via'

'Qui fanno tutti così perchè sono piccolo e nero, è un' ingiustizia però' di Calimero 'Tu non sei nero, sei solo sporco....', 'eh Ava, come lava'

'Voglio la caramella che mi piace tanto e che fa Du-du-du-du-du-du- du-Dufur' con Marisa del Frate per Dufur

Denim, il profumo per l'uomo che non deve chiedere. Mai.

'Beeeelllla dolce cara mammina, dacci la caramellina..' delle Caramelle Latte&Miele Ambrosoli

Gino Bramieri travestito da casalinga con un catino in mano che dice "e mo' e mo' Moplen" ed anche "Ma signora badi ben che sia fatto di moplén"

L'uomo in ammollo (il jazzista Franco Cerri) e lo slogan 'Nooooo... non esiste lo sporco impossibile'

Digestivo Antonetto ed il cantante jazz Nicola Arigliano che si passa la mano sulla pancia sul tram e dice "E' così comodo che si può prendere anche in tram"

I Brutos nella pubblicità della cera Grey "Nonostante le botte..hai sempre una buona cera...." "Ottima direi, è Cera Grey'.

La Pasta del Capitano con il dottor Ciccarelli, con lui che esce alla fine e dice:"No, non è eccezionale, ma un ottimo dentrifricio...." .... ed Agostino che fa: ..." e tuttoduntratto il coro..... Pasta del Capitaaaano"

Lo slogan 'Capitano, lo possiamo torturare ?' dell'amarena Fabbri. E la risposta del capitano "Ma cosa vuoi torturare tu? Ci vuole pazienza...."

Il Gringo nella pubblicità della carne Montana, 'La carne Montana che stringo, alé, vengon tutti a mangiare con Gringo'

La pubblicità con Gatto Silvestro e Titti in cui alla fine lui rinuncia a randellare Titti perchè .."eh, no: su De Rica non si può!"

La pubblicità dell'Algida 'C'è un algida laggiù che mi fa gola!'

La pubblicità del califugo 'Poveretto! Come soffre! non usa il Califugo Ciccarelli!'

La frase di Susanna Tutta Panna: "pitum-pitum ...paaah!"
    'Tolon tolon tolon tolon..... eh ....op!' di Susanna Tutta Panna e la mucca Carolina.

La bottiglia di Kambusa One l'Amaricante che torna indietrocon la musica...." One (uan.....) l'amaaaricaaante"

le pastiglie Falqui alla prugna (Basta la parola)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sentita ...boh non riccordo: Ai bambini buoni , la dolce EUCHESSINA! Il solito pierino : e ai cattivi? dig c'al sburla.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112