In Origine Postato da mcandry
non ho mai contestato quest'affermazione... anche se le mie donne preferite, le rosse, sono più nel nord europa.
![]()
![]()


In Origine Postato da mcandry
non ho mai contestato quest'affermazione... anche se le mie donne preferite, le rosse, sono più nel nord europa.
![]()
![]()


capisco benissimo...ma nn c'è bisogno di andare in trasferta se hai già la bella ragazza sotto casa...In Origine Postato da Fenris
Io non contesto che di belle donne ce ne siano ovunque, però sono un fiero sostenitore del fatto che in alcuni posti ce ne siano molte di più che in altri. Fatevi un giro in Olanda ed uno in Russia: in Olanda solo balene alte 1,80 e pesanti 110 kg, in Russia vedi girare deiie statue per strada una dopo l'altra.
Ci sono sicuramente delle belle olandesi, anche tante (e qualcuna l'ho anche "consociuta" in passato), ma la media in Russia è oggettivamente MOLTO superiore.
![]()


ognuno ha le sue debolezze... io per una rossa faccio pazzie... e ne ho fatteIn Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da mcandry
ognuno ha le sue debolezze... io per una rossa faccio pazzie... e ne ho fatte![]()
![]()
![]()
![]()


non ci credi?In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()


si ke ci credo...continua cosi..le donne vanno trattate sempre bene...In Origine Postato da mcandry
non ci credi?![]()


beh, solo se hanno rispetto, altrimenti no...In Origine Postato da Marzia
si ke ci credo...continua cosi..le donne vanno trattate sempre bene...![]()
e ti posso assicurare che ciò accade...
![]()


come ti capisco...In Origine Postato da mcandry
beh, solo se hanno rispetto, altrimenti no...e ti posso assicurare che ciò accade...
![]()
![]()


non sai quanto mi capisco da solo...In Origine Postato da Marzia
come ti capisco...![]()
![]()


a volte voi maskietti mi fate proprio arrabbiare....In Origine Postato da mcandry
non sai quanto mi capisco da solo...![]()
![]()