beh io adesso sono felicissima accanto a una persona stupenda...ma se penso al passato...In Origine Postato da mcandry
ecco fatto... ora siamo proprio un bel terzetto di depressi...


beh io adesso sono felicissima accanto a una persona stupenda...ma se penso al passato...In Origine Postato da mcandry
ecco fatto... ora siamo proprio un bel terzetto di depressi...


ehilà pensy, benvenuta...
tu non hai mai avuto grosse delusioni d'amore?


è la mia stessa situazione...In Origine Postato da Marzia
beh io adesso sono felicissima accanto a una persona stupenda...ma se penso al passato...


io nn sono depressa....In Origine Postato da pensiero
ma che ci fate sul fondo depressi?...non è il vostro posto![]()
![]()


beh io con lui sto benissimo..adesso sono 2 anni ke stiamo insieme...In Origine Postato da mcandry
è la mia stessa situazione...


In Origine Postato da mcandry
è la mia stessa situazione...
Rimane sempre quel rammarico per come è finita la storia precedente. E la curiosità di sapere coe poteva andare...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


nemmen'io...In Origine Postato da Marzia
io nn sono depressa....![]()


in effetti la curiosità c'è, ma non si cambierebbe mai quello che si ha...In Origine Postato da marcejap
Rimane sempre quel rammarico per come è finita la storia precedente. E la curiosità di sapere coe poteva andare...


Meno male che vi state ripigliando, mi stava venendo un istinto suicida!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fenris
Meno male che vi state ripigliando, mi stava venendo un istinto suicida!
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.