In Origine Postato da Fenris
Meno male che vi state ripigliando, mi stava venendo un istinto suicida!![]()


In Origine Postato da Fenris
Meno male che vi state ripigliando, mi stava venendo un istinto suicida!![]()


Ora mi fate incazzare.![]()
Il trio di piagnoni è composto da due felicemente fidanzati e uno sposato da poco. Ditemi voi se questa non è mancanza di rispetto per i single (pinzacchioni) che pure non mancano su POL.
Vergogna.


vai a Brescia nel parco di via dei mille, ci sono solo loro...In Origine Postato da Fenris
Meglio per me mica tanto, le ucraine e le russe stanno in Ucraina ed in Russia


fagli le condoglianze da parte mia...In Origine Postato da Marzia
beh io con lui sto benissimo..adesso sono 2 anni ke stiamo insieme...![]()
![]()
![]()


in effetti non ha tutti i torti...In Origine Postato da ARI6
Ora mi fate incazzare.![]()
Il trio di piagnoni è composto da due felicemente fidanzati e uno sposato da poco. Ditemi voi se questa non è mancanza di rispetto per i single (pinzacchioni) che pure non mancano su POL.
Vergogna.![]()


In Origine Postato da Elendil
vai a Brescia nel parco di via dei mille, ci sono solo loro...![]()
![]()
![]()
![]()