Perfettamente daccordo caro Bombacci. Le Tue teorie non fanno una piega. Chi non vuol cambiare vuol dire che ha paura del futuro.
Come Fini ha insegnato ......cambiare e migliorare !
Ciao

Perfettamente daccordo caro Bombacci. Le Tue teorie non fanno una piega. Chi non vuol cambiare vuol dire che ha paura del futuro.
Come Fini ha insegnato ......cambiare e migliorare !
Ciao

E ALLORA PRESIDENTE....QUANDO FAI I COMUNICATI STAMPA AGGIUNGI PER FAVORE CHE E' ATTIVO IL FORUM DI ALLEANZA NAZIONALE ALL'INDIRIZZO.......Originally posted by Presidente
.......il forum è nato come Alleanza Nazionale, è così resterà.
Chi ha voglia di scrivere può farlo senza che venga eticchettato per esponente di destra.
Lo stesso redelpeep mi sembra che sin dall'inizio abbia preso parte alle discussioni......dunque non scherziamo questo è di AN è così resta.
Amico Bombacci cosa ti fa supporre che cambiando il nome ci possano essere più persone che frequentano e pertecipano alle discussioni del forum?
saluti
Poi...il forum è vostro...io non c'entro nulla!!!!!!!

TU NON C'ENTRI?Originally posted by D.BOMBACCI
E ALLORA PRESIDENTE....QUANDO FAI I COMUNICATI STAMPA AGGIUNGI PER FAVORE CHE E' ATTIVO IL FORUM DI ALLEANZA NAZIONALE ALL'INDIRIZZO.......
Poi...il forum è vostro...io non c'entro nulla!!!!!!!
E IO SONO BABBO NATALE!!!
![]()
![]()
![]()

quello che dice BOMBACCI non è del tutto da buttare, ma anche il Presidente ha ragione: il forum è di AN e tale deve restare anche secondo me.
Ci vuole però un po' più di pubblicizzazione perchè l'uomo qualunque spesso nopn sa neppure che esiste
non solo, ma
mnon lo sa trovare in internet.
Quindi sarebbe opportuno che in un bel manifeto, diciamo pure elettorale il sito fosse ben evidenziato in moso da arrivarci subito.
Anche io l'ìultima volta in cui ho cambiato il PC ho avuto un po' da trafficare per rimettermelo tra i preferiti e per averlo sempre a portata di mano.

L'esperienza non è un fallimento. Il nome va benissimo. Politica sammargheritese non mi piace. Se volete proprio cambiare:
sANtaforum?
machine head