Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L’euforia della sinistra...

In Origine Postato da FreeFlag
    Mi chiedo se realmente il Paese meriti tutto questo e se sia sempre valido il concetto che "il fine del potere è il potere". Anche quando passa attraverso lo sfascio e la logica del "tanto peggio, tanto meglio".
    Io mi chiedo semplicemente se L'Italia merita questo Presidente del Consiglio ...

B.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Questo governo non sta "facendo acqua", semplicemente non e' ADATTO a governare alcunche', nemmeno un condominio.

Che Prodi o chiunque altro ivi compreso il mio gatto possa fare peggio e' pressoche' impossibile.

Da dove poi deduci questa cretinissima affermazione me lo dovresti spiegare.

Cio' che "percepisce" la gente e' per i pollisti cio' che gli dice il Tg e per il resto delle persone esclusi pochissimi qualche quotidiano e poco di piu'.

Ancora una volta.
    Il funzionamento delle istituzioni e i principi fondanti della costituzione NON sono soggetti a "giudizio popolare".

In quanto alle reazioni sotto il profilo politico, a parte le emerite boiate esibite da Freeflag sulle "presunte" incapacita' e divisioni della sinistra, direi che le uniche sono del "partito" degli avvocati di Berlusconi.

Cambia persino il collegio dei giudici, ma non basta nemmeno che non ci sia piu' la temutissima Boccassini per mettersi il cuore in pace, ahime' la coda di paglia si allunga a dismisura.

In quanto al "lodo Maccanico" se tu ritieni che sia un problema politico che riguarda anche la sinistra, chiediti come mai abbiano proceduto con legge ordinaria anziche' con legge costituzionale e senza chiedere all'opposizione alcunche'.

Che Berlusconi sia una "vittima" ormai lo credono solo i pollisti, ma non e' una novita', il problema vero e' che ormai si devono arrampicare sulla luna e vaneggiare per poter difendere l'indifendibile. Ma ci sono abituati.

In quanto al "periodo oscuro" posso solo dirti che dopo i governi della Prima repubblica andreottiani e del CAF, pensavo che tempi oscuri come quelli non si sarebbero ripresentati piu'.
    Mi sbagliavo di grosso.
    La legislazione odierna rappresenta il periodo DAVVERO piu' oscuro e triste di tutta la storia repubblicana, e qualsivoglia alternativa rappresentera' sempre un progresso rispetto ai tempi attuali.
    Sullo sfascio meglio lasciar perdere, in quanto questo governo ne e' il perfetto emblema.
    Non penso di dovere una risposta ad una persona della sua fatta, che bolla come "cretinissima" una mia opinione per il semplice fatto che sia diversa dalla sua.

Ma, se proprio ci tiene, le dirò che il fatto che io ritenga che Prodi non può che fare ancor peggio del governo attuale deriva dalla semplice constatazione che una persona che ha come sostenitori dei cretini come Lei non può essere tanto meglio di loro.

Cordiali saluti.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Non penso di dovere una risposta ad una persona della sua fatta, che bolla come "cretinissima" una mia opinione per il semplice fatto che sia diversa dalla sua.

Ma, se proprio ci tiene, le dirò che il fatto che io ritenga che Prodi non può che fare ancor peggio del governo attuale deriva dalla semplice constatazione che una persona che ha come sostenitori dei cretini come Lei non può essere tanto meglio di loro.

Cordiali saluti.
    Puoi pure non rispondere, ma una persona che fa affermazioni senza esporre nemmeno un briciolo di argomentazioni valide su cio' che dice altro non puo' essere che o un affermazione cretina, o una persona cretina.

Non hai nemmeno capito che io non sono "ex-ante" un sostenitore di Prodi, ma semplicemente una persona che analizza cio' che succede, chi ha governato e come e trae le sue conclusioni.
    Ma tu sei rimasto alla squadra di calcio.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Che questo governo stia facendo acqua da tutte le parti è indiscutibile. Il problema è che la sinistra, specie se guidata da Prodi, non può che fare peggio.

Comunque non prenderei troppo sottogamba le notazioni fatte da FreeFlag. Qui non si sta parlando di corte costituzionale, di diritto, di leggi, ecc., ma di ciò che percepisce la gente. E le reazioni possono essere imprevedibili, anche quelle pronosticate in questo post.
    Il problema è che la gente ha avvertito tutte le mancanze di questo governo:
    - un presidente del consiglio che non fa altro che gaffe a livello internazionale
    - un parlamento bloccato per mesi nella ricerca URGENTE di leggi e leggine regolarmente irregolari fatte urgentemente apposta le Berlusconi e soci
    - continue censure politiche nei confronti di giornalisti, comici, trasmissioni e quant’altro su tutte le reti nazionali
    - la situazione economica che invece di decollare peggiora di giorno in giorno con un potere d’acquisto che scende sempre più
    - aumenti di tasse, attraverso l’abbandono della gestione dei servizi da parte dello stato attribuendoli ad enti locali che non possono fare altro che aumentare i costi o far peggiorare i servizi
    - L’aumento delle tariffe per i servizi pubblici senza alcun intervento statale
    - La crescita di offerte di lavoro sempre più precari
    - Un inflazione che in base all’ISTAT appare ridicola ma che poi si percepisce altissima è nato l’altro artificio che suona come presa in giro dell’INFLAZIONE PERCEPITA.
    - Finanziarie che passano dalla cartolarizzazione cioè dalla contabilizzazione di ciò che si percepirà alla svendita dei beni dello stato ed ai vari condoni
    - Lavori per opere pubbliche che partono ma che non si vedono, perché poi spesso mancano i soldi.
    - La scuola che offre sempre meno servizi e sempre più a parte ed a pagamento.
    Insomma quello una persona semplice può solo dedurre è che in questi primi anni di governo è che sono aumentate le tasse, le spese, è più povera e questi politici pensano solo a litigare e parare il sedere a Berlusconi. Sarà colpa di una cattiva immagine data dal governo, sarà colpa dell’Euro, sarà colpa del terrorismo, sarà colpa delle sinistre che ce l’hanno con Berlusconi, ci saranno 2 milioni di motivi ma peggio dic osì credo che non si possa andare!!

Ok Prodi e le sinistre non hanno fatto nulla durante I loro governi ma almeno non rompevano il ca…così!

Ragazzi!! Mettetevi una mano sulla coscienza e non dite che la gente non pensa così!

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il Pasquino
    Il problema è che la gente ha avvertito tutte le mancanze di questo governo:
    - un presidente del consiglio che non fa altro che gaffe a livello internazionale
    - un parlamento bloccato per mesi nella ricerca URGENTE di leggi e leggine regolarmente irregolari fatte urgentemente apposta le Berlusconi e soci
    - continue censure politiche nei confronti di giornalisti, comici, trasmissioni e quant?altro su tutte le reti nazionali
    - la situazione economica che invece di decollare peggiora di giorno in giorno con un potere d?acquisto che scende sempre più
    - aumenti di tasse, attraverso l?abbandono della gestione dei servizi da parte dello stato attribuendoli ad enti locali che non possono fare altro che aumentare i costi o far peggiorare i servizi
    - L?aumento delle tariffe per i servizi pubblici senza alcun intervento statale
    - La crescita di offerte di lavoro sempre più precari
    - Un inflazione che in base all?ISTAT appare ridicola ma che poi si percepisce altissima è nato l?altro artificio che suona come presa in giro dell?INFLAZIONE PERCEPITA.
    - Finanziarie che passano dalla cartolarizzazione cioè dalla contabilizzazione di ciò che si percepirà alla svendita dei beni dello stato ed ai vari condoni
    - Lavori per opere pubbliche che partono ma che non si vedono, perché poi spesso mancano i soldi.
    - La scuola che offre sempre meno servizi e sempre più a parte ed a pagamento.
    Insomma quello una persona semplice può solo dedurre è che in questi primi anni di governo è che sono aumentate le tasse, le spese, è più povera e questi politici pensano solo a litigare e parare il sedere a Berlusconi. Sarà colpa di una cattiva immagine data dal governo, sarà colpa dell?Euro, sarà colpa del terrorismo, sarà colpa delle sinistre che ce l?hanno con Berlusconi, ci saranno 2 milioni di motivi ma peggio dic osì credo che non si possa andare!!

Ok Prodi e le sinistre non hanno fatto nulla durante I loro governi ma almeno non rompevano il ca?così!

Ragazzi!! Mettetevi una mano sulla coscienza e non dite che la gente non pensa così!

Saluti
    Ma perchè, secondo te io non le vedo tutte queste schifezze? Ma non ho voglia di parlare con uno che mi dà del cretino perchè esprimo un'opinione diversa dalla sua, e che ci tiene successivamente a sottolineare che finchè non argomento questa opinione, resterò un cretino, come se un opinione non esplicitamente argomentata fosse necessariamente fondata sul nulla.

L'unico argomento che ho con lui è una sana indifferenza, non amo discutere con persone supponenti.

Prodi & C. non è vero che non hanno fatto nulla, hanno innanzitutto fatto succedere 3 governi dei quali 2 senza mandato popolare, hanno alzato le tasse a dismisura, hanno svenduto patrimonio industriale italiano ai loro amichetti all'estero, si sono fatti anche loro le loro leggine ad personam (depenalizzazione dell'abuso d'ufficio), ci hanno fatto pagare la tassa sull'Europa promettendo di restituirla e 'sti soldi li stiamo ancora aspettando, non hanno garantito un minimo di stabilità politica al paese, ecc. ecc. ecc. Ed io dovrei sperare che questa gente riprenda in mano il paese? Ma piuttosto ci vado io a governare!!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato