Ora come ora lo affrontereste senza alcun timore?
non avrei nessuna paura
un pò di timore iniziale, forse
na fifa tremenda
credo che guardando gli altri mi consolerei
al momento di partire rinuncerei

Ora come ora lo affrontereste senza alcun timore?

anni fa pur di partire per un viaggio ho volato anche su un vecchio aereo della compagnia russa (come cacchio si chiama? boh... oli aiutami a ricordare)

dipende innanzi tutto dove il viaggio,se devo farlo io non + di tanto se deve farlo qualche io familiare un po' di +...

Aeroflot?In origine postato da ilgufo
anni fa pur di partire per un viaggio ho volato anche su un vecchio aereo della compagnia russa (come cacchio si chiama? boh... oli aiutami a ricordare)

ho fatto un brussels-milano con un aereo minuscolo probabilmente disegnato dai fratelli wright, sono sopravvissuto, ora mi sento un highlander, e non ho nessuna paura dei voli aerei!![]()
regalatemi un biglietto anche con la compagnia air ghana, bingo bongo arilines, o beduin express e ve lo dimostro!!![]()

In origine postato da Perdu
regalatemi un biglietto anche con la compagnia air ghana, bingo bongo arilines, o beduin express e ve lo dimostro!!![]()
basta che sia gratis eh!!!![]()
![]()

Non sarà stato un Ilyushin 14 o 18 per caso?In origine postato da ilgufo

Non avrei alcuna paura, non posso farmi condizionare la vita e poi una volta si deve morire..............

Io sono talmente vaccinato contro la paura del volo, che quando salgo in aereo, mi metto comodo e dormo fino all'arrivo.
Ciò non toglie che le vecchie carcasse non me gustano affatto.

Beh, un po' di paura c'e' l'ho sempre, ma nonostante questo volo lo stesso (non con l'Aeroflot, pero').
Dovrei cambiare lavoro e Paese, che mi costringono a circa 20-25 voli all'anno.
-N-