Ciao a tutti, sono Luca, di Napoli, laureato in Sociologia, tra qualche giorno 28enne, molto appassionato di politica, attualità, storia e argomenti a loro affini; ho di fatto pubblicato qualche libro per due case editrici on line ed ho un Blog: lucascialo.splinder.com
Proprio per questo ho deciso di iscrivermi a questo sito, per discutere con i suoi utenti di argomenti inerenti a quelli di mio interesse. Il nick è legato ad un'altra mia passione: Ligabue, e lo uso spesso.
Bè fatta questa breve ma dovuta presentazione, non mi resta che augurarmi di poter parlare con voi sul Forum; anche perchè così capirete meglio come la penso su molti argomenti.
A rileggerciiaociao:
P.S.: Volevo anche chiedervi se mi dicevate come cambiare l'avatar, perchè non ho trovato come fare. Grazie!




iaociao:
Rispondi Citando
