se attaccano con tre dadi, posso usare il maresciallo che mi da +1 in difesa?In Origine Postato da porcobollo
occhio che hanno i cingoli, sono armati

se attaccano con tre dadi, posso usare il maresciallo che mi da +1 in difesa?In Origine Postato da porcobollo
occhio che hanno i cingoli, sono armati

In Origine Postato da mcandry
se attaccano con tre dadi, posso usare il maresciallo che mi da +1 in difesa?
tu hai queste armi
![]()
10 punti ciascuno
![]()
distrugge un jallonetto
![]()
distrugge 5 jallonetti

si vabbè, ma quanto costano? eppoi li posso piazzare all'inizio del turno o sono istantanei?

l'immondizia dal secondo turno in poi fino ad esaurimento scorte.In Origine Postato da mcandry
si vabbè, ma quanto costano? eppoi li posso piazzare all'inizio del turno o sono istantanei?
se li finisci puoi sempre prenderne 10 dall'ape piaggio (ed elimini la pedina dell'ape) o 100 dal camion (ed elimini la pedina del camion)
i mezzi si possono usare quando vuoi ma riuscire a conquistarli non è facile...

immagino, ma se gli spazzini sono in sciopero ho dei bonus...In Origine Postato da porcobollo
i mezzi si possono usare quando vuoi ma riuscire a conquistarli non è facile...![]()

hai anche il jolly, precettazione totale con pena capitale per chi sgarraIn Origine Postato da mcandry
immagino, ma se gli spazzini sono in sciopero ho dei bonus...![]()

me se non uso il jolly... posso riempire la casa del sindaco di immondizia?In Origine Postato da porcobollo
hai anche il jolly, precettazione totale con pena capitale per chi sgarra

er sindaco der jappone?In Origine Postato da mcandry
me se non uso il jolly... posso riempire la casa del sindaco di immondizia?

no, er sindaco de nettuno... (lascia perde, so beghe de paese)In Origine Postato da porcobollo
er sindaco der jappone?

ah, delle beghe paesane nettuno ci ha mai capito nullaIn Origine Postato da mcandry
no, er sindaco de nettuno... (lascia perde, so beghe de paese)![]()