Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Era Awards Winners

HB-IWB
    Ospite

Post Era Awards Winners

Per il secondo anno consecutivo il premio di migliore compagnia regionale se lo becca la spagnola Air Nostrum, conquistando la medaglia d'oro diventa la compagnia regionale più titolata, medaglia d'argento per l'indipendente compagnia Inglese Eastern Airways, bronzo per la Finlandese Air Botnia.

Era Awards si svolge ormai da 13 anni, diventando un riconoscimento sempre più autorovele e ambito nel campo delle "regionali" .

2002/2003 Air Nostrum
    2001/2002 Eurowings
    2000/2001 Skyways
    1999 Air Nostrum
    1998 Air Dolomiti
    1997 Tyrolean Airways
    1996 Crossair olè
    1995 Regional Airlines
    1994 Brit Air
    1993 Cimber Air
    1992 Binter Canarias
    1991 Binter Canarias

Dimenticavo da soli 2 anni Era (European Regional Airline Association) premia anche il migliore aeroporto, nel 2003 the winner is London City

CHUSS DA HB-IWB

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

decisamente la miglior compagnia regionale(per la mia esperienza)...un network in espansione ....aerei molto moderni...F/A molto gentile....servizio di bordo ottimo...e non dimentichiamoci che è una "succursale" di Iberia che sembra negli ultimi anni essere una delle compagnie più dinamiche(con un Hub di Madrid sempre in costante crescita)...insomma un quadro perfetto!

goafan
    Ospite

Predefinito

finchè Air Nostrum non mette un volo da MAD e/o BCN per Genova non sarà tra le mie compagnie preferite... purtroppo penso che cosi' non lo sara mai...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco io ci vedrei bene dei nuovi collegamenti proprio da GOA verso la Spagna(credo che ci sia un buon traffico)... e perchè no anche dei voli da NAP ovviamente sempre con BCN/MAD per entrambe le destinazioni italiane...chissà che in un prossimo futuro non troppo lontano ci pensino seriamente!magari giusto in tempo per le vacanze estive(ad es 2 voli al giorno da GOA a BCN con DH3 e per cominciare 1 volo GOA/MAD ovviamente con CRJ; da NAP identico operativo in termine di frequenze però visto la maggior distanza i voli dovrebbero essere effettuati tutti con CRJ)
    visto la recente politica di espansione di Iberia Regional nel nostro paese ......

goafan
    Ospite

Predefinito

parlando seriamente so che in passato c'erano stati dei contatti proprio tra Air Nostrum e l'Aeroporto ma poi più nulla...
    Una decina di anni fa ci aveva provato Air Dolomti da Genova su BCN, prima con un volo diretto poi via TRN ma con scarsi risultati...
    Il traffico con voli IB da Genova per MAD ci sarebbe di sicuro: sia come destinazione finale, sia per le altre destinazioni interne spagnole che non ma anche per i voli con il sudamerica di cui Iberia è leader. Dovete poi sapere che a Genova c'è la più grande comunità di Ecuadoriani in Italia e a differenze di altri stranieri questi sono con la famiglia e continuano a viaggiare (poco ma continuano)...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi in passato c'è stata anche una rotta GOA/TRN?! o solo come prosecuzione di un volo?nonostante gli intensi traffici tra i due capoluoghi non credo una rotta troppo conveniente visto la breve distanza!

goafan
    Ospite

Predefinito

La rotta GOA-TRN che io sappia è esistita solo 3 volte (per fortuna). La prima con Sabena che aveva provato il GOA-TRN-BRU, poi con EN GOA-TRS-BCN ma in entrambi in casi la tratta era senza diritti di traffico. Nel 97 se non sbaglio si ha proprio la GOA-TRN: Q2 381 09.00 - 09.55 / Q2 382 18.55 - 19.30. Pazzesco, non trovi?