e con questo che vorresti dire?In Origine Postato da pensiero
guarda che tommy c'ha l'ads da un bel pezzo![]()
![]()
![]()


e con questo che vorresti dire?In Origine Postato da pensiero
guarda che tommy c'ha l'ads da un bel pezzo![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da mcandry
sei sempre il solito tirchio...
non sono tirchio solo che non caccio una lira per tommy, se li facesse dare dai cortiginai!!![]()


ve l'avevo detto io, il buon o'rei è rimasto come don falcuccio... con una mano davanti e l'altra dietro...In Origine Postato da pcosta
![]()


si ancora per poco, si e' gia' venduto la "L"In Origine Postato da pensiero
guarda che tommy c'ha l'ads da un bel pezzo![]()
![]()
![]()


suvvia qualche centesimo potresti anche metterlo...In Origine Postato da Nirvana
non sono tirchio solo che non caccio una lira per tommy, se li facesse dare dai cortigiani!!![]()
![]()


In Origine Postato da mcandry
suvvia qualche centesimo potresti anche metterlo...![]()
assolutamente no!!!!![]()


metti anche tu qualcosa nel salvadanaio di porcobollo...In Origine Postato da Nirvana
assolutamente no!!!!![]()
![]()


oh ma che sono la madre che lo devo aiutare?![]()


scherzo!!! tommy dammi le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico![]()


a dimenticavo, la mia quota è il 19%In Origine Postato da Nirvana
scherzo!!! tommy dammi le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico![]()
![]()