In Origine postato da HB-IWB
Ciao Duffy,
grazie di cuore per le info su Kuwait Airways, sei la prima persona che conosco che ci abbia volato, per quanto riguarda le Fiji ti conviene sederti se non sei gia seduto, dunque avendo prima di sposarmi casa e mobili abbiamo deciso di farci regalare questo viaggio, altrimenti irrealizzabile per le nostre giovani tasche, nel periodo Giugno-Luglio 2002 una notte a Vomo Island costava 700 Euro tutto compreso, posto meraviglioso solo 13 ville da sogno è un mare fantastico.
Se questo non ti spaventa sappi che questa soluzione era tra le più "economiche", ricordo che i prezzi arrivavano tranquillamente anche a 900-1000 euro per notte, praticamente Volo KE+Seoul+Nadi+Vomo+ Castaway per un totale di 19 giorni =7500 Euro a persona, alla salute.

PS: sono le isole private che portano le Fiji a costi tra i più alti del mondo, basta rimanere in Viti Levu per avere prezzi mooolto più bassi, ma sai meglio di me la differenza tra le isole dell'arcipelago e Nadi, le cose belle si pagano.
CHUSS DA HB-IWB

Grazie per l'info HB
Con quei prezzi!!! Conosco molti altri dove mi piacerebbe ritornare, spendere di meno e divertirmi di più.
Bene! Lo sfizio me lo sono tolto qualche anno fa, e sono contento di esserci stato perchè comunque ne è valsa la pena (se ci sei stato capisci perchè).
Con Kuwait Airways ho volato molte volte e tutte sono state esperienze positive, comunque credo che siano (almeno allora lo erano) leggermente superiori alla media.

Ciao
Duffy