io vado a dormire che domattina il gallo canta presto...
notte!!!![]()

notte!!!![]()

buonanotte amici mio...In Origine Postato da porcobollo
notte!!!![]()
![]()

In Origine Postato da porcobollo
giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei giusto, giusto, fare fuori o'rei, fare fuori o'rei, giusto, giusto, fare fuori o'rei
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
tira male eh???![]()

queste allusioni proprio al re devi fare?In Origine Postato da Marzia
tira male eh???![]()
![]()

è bello girarsi e vedere i propri alleati fuggire...In Origine Postato da porcobollo
![]()
![]()

si si...In Origine Postato da porcobollo
queste allusioni proprio al re devi fare?![]()
![]()

c'era Alonzo li dietro!

con o senza trulli?In Origine Postato da porcobollo
c'era Alonzo li dietro!![]()