Forza Italia è un partitto di celluloide a cui manca una solida base ideologica di destra .
Questo sito cerca di venigli incontro .
http://www.storialibera.it
Forza Italia è un partitto di celluloide a cui manca una solida base ideologica di destra .
Questo sito cerca di venigli incontro .
http://www.storialibera.it

Affus, hai trovato un altro come te ! non sei felice?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
cosa dice il tuo avvocato , recupererai i soldi persi con la parmalat ? sei stato a trovarlo stamattina ?In origine postato da shambler
Affus, hai trovato un altro come te ! non sei felice?
In origine postato da Falansterio
![]()
sei tu ?

i cittadini truffati sono amalek. i truffatori vestiti bene sono gli eletti, vero Affus?In origine postato da Affus
cosa dice il tuo avvocato , recupererai i soldi persi con la parmalat ? sei stato a trovarlo stamattina ?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Shambler, sai forse come le signore Pine stanno giudicando il caso Parmalat? Si vede in tv certa gente distinta...In origine postato da shambler
i cittadini truffati sono amalek. i truffatori vestiti bene sono gli eletti, vero Affus?![]()
![]()
ma che dici ?In origine postato da shambler
i cittadini truffati sono amalek. i truffatori vestiti bene sono gli eletti, vero Affus?
Io sono stato truffato tre anni fa da questi signori e ho imparato la lezione !!!! Io avevo le azioni tecnost pagate poco ma che
arrivarono a 120 milioni e non me le facero vendere per 10 giorni . Era tutto manovrato .
Poi quando andarono giu , molto al di sotto del prezzo di acquisto , me le fecero vendere e ci perci una fortuna .
Lì è tutto truccato e ora vado solo alla posta e non ci metto piu piede in una banca . Le banche nacquero tutte come istituti di beneficenza per eliminare l'usura , poi andarono a finire in mano alla massoneria , ed ecco cosa ti combinano .
Quale amalek d'egitto ?
geremia 7,22In origine postato da Falansterio
Non lo so, semplicemente mi piaceva il tuo intervento e ho riportato un sorriso.
![]()
“In verita io non parlai né diedi comandi sull’olocausto e sul sacrificio ai vostri padri , quando li feci uscire dal paese d’ Egitto..Ma questo comandai loro : Ascoltate la mia voce !”

Che palle co' 'sta Bibbia!![]()
vaffan..........!In origine postato da frontista
Che palle co' 'sta Bibbia!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0