Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 209
    .
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'aborto è un diritto...

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Ti è stato appena detto che a noi della politica (cioè di imporre con la forza fisica le ns opinioni) non frega un cazzo. Perché insisti a parlare di cose che non c'entrano nulla?
    Perfetto! Liberi di pubblicare riviste, aprire chiese, interpellare la gente per strada confidando nella sua pazienza.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravo, vedo che, se ti sforzi, capisci.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravo, vedo che, se ti sforzi, capisci.
    E' che non mi aspettavo questo chiudere gli occhi e voltare la testa dall'altra parte di fronte al "massacro degli innocenti", accontentandosi di una predica innocua e irrilevante con cui mettersi in pace la coscienza.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 17-10-09 alle 12:25

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa ma..sono io che non capisco e chiedo:

Se la logica tendente e' "non giudicare,non forzare,ognuno decide da solo quello che vuole" e se la donna ,come ci forzano gia' ora culturalmente gli inferiori vari,e' "sola ,tutto suo,nessuna interelazione,nessuna responsabilita' con "ALTRI" "..logicamente ,allora..un'uomo ,senza fare nulla di nulla nessuna violenza ,nessun atto ,anzi "NON FACENDO"...non si piglia nessuna responsabilta per i figli?
    Si,e' proprio cosi'.
    Anzi,il suo lasciare tutto alla madre lo rende super libbertiano,libbbertariomo ,libbertinico ..lui solo deve,"non coecitivamente"..non fare nulla,nulla di nulla e andarsene!

Un'uomo,maschio,padre,in questa bellissima societa' neutra e grottescamente divertentissima dove nessuna fa nulla,anzi chi meno e' responsabile e' piu' bello libberisticammmente libbertinamente ,dice.."per me e' bello cosi',ho scopato e buona notte".

Naturalmente e' grottesco.
    Ma in realta' nel contesto presente,questa e' la naturale auto difesa e risposta che dobbiamo dare alla societa' odierna de " il corpo e' tutto mio,faccio tutto io decisione tutta mia",per forzare un po' di responsabilita',quetso e' il divertente,non e' una provocazione ma la risposta che dobbiamo dare,a questa societa', in quanto padri!
    Provino a rispondere secondo logica totale ,gli aborti criminali libbertini.

E
    2:
    Non sara' che,a volte,una non -azione,una omissione,una irresponsabilita' possa essere peggiore anche di una azione violenta?

E,piu' in generale,non solo sulle responsabilita' uomo/donna:
    3)
    Non sara' invece che esiste immortale, una etica gius-naturale ,superiore,auto-evidente?

Non stati e politica.
    Etica ed estetica ,naturali quanto ovviamente vere e superiori .

4)
    Non sara' che tutto cio' dimostra che una persona non solo non e' un'isola,ma l'esatto contrario di un'isola?
    Una persona vive di continue inter-relazioni,della sua capacita' di risolverle positivamente e di essere responsabile e non irresponsabile?
    Della sua capacita' di crearle continuamente?

Non sara' che l'uomo e' naturalmente sociale?
    E che invece questo equazioncina totalisticheggiante del libbertarismo dove tutti sono libberi ugguali pero' all'interno della comunita' che non deve operare in modo da essere coercitiva verso il non si sa che cazzo..etc"
    sia una cagata pazzesca,perche'
    a)
    Irrealizzabile ,non di questo mondo.
    b)
    Un'incubo di noia e di equazioni incomprensibili su una liberta' di parole , fumo e di fuga dalla vita?
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-10-09 alle 12:40
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diversamente da altri, noi, io perlomeno, non credo sia possibile rendere gli uomini migliori a suon di leggi. Questa mi pare una realtà irrefutabile: certo è che di fronte al massacro di innocenti, se anziché girare la testa dall'altra parte, si rafforzano le proprie convinzioni etiche al punto da disobbedire a chi vuole che partecipiamo allo sterminio, otterremmo se non altro il risultato di lasciare gli assassini a vedersela con la propria coscienza.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La coercizione comunque io la vedo nei confronti degli antiabortisti, che coi loro soldi son chiamati anche a pagare gli aborti altrui perchè si sa, l'aborto lo passa la mutua, e che vedono sancito per legge un presunto diritto (possibilità di abortire entro i 3 mesi) che contrasta coi loro convinciemtni più profondi. Fatemi un fischio quando la situazione si ribalterà, e allora torneremo a parlare volentieri delle coercizioni degli antiabortisti a danno degli irresponsabili macellai di bambini.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    La coercizione comunque io la vedo nei confronti degli antiabortisti, che coi loro soldi son chiamati anche a pagare gli aborti altrui perchè si sa, l'aborto lo passa la mutua, e che vedono sancito per legge un presunto diritto (possibilità di abortire entro i 3 mesi) che contrasta coi loro convinciemtni più profondi. Fatemi un fischio quando la situazione si ribalterà, e allora torneremo a parlare volentieri delle coercizioni degli antiabortisti a danno degli irresponsabili macellai di bambini.
    Naturalmente.
    L'aborto e' forzato statalemente,finanziariamente ed in mille modi,culturali,annullamento della famiglia e del padre,le madri sono coercissisime verso questa cosa,motivate,giustificate ,prese in mezzo,convinte ed ultra spinte a commetterlo..le vengono raccontate frottole incredibili..e..NONOSTANTE cio' ..lo rimpiangono per tutto il resto della loro vita.

Etica e coscienza non sono cioccolatini.

E poi,coercizione 2:
    ...Anzi ,coercizione 1:
    Diciamo coercizione 0,
    Coercizione 0:
    L'aborto e' di per se' coercizione,fisica ,innaturale, violenta.

E' tutto cio' che e'!
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-10-09 alle 13:02

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Naturalmente.
    L'aborto e' forzato statalemente,finanziariamente ed in mille modi,culturali,annullamento della famiglia e del padre,le madri sono coercissisime verso questa cosa,motivate,giustificate ,prese in mezzo,convinte ed ultra spinte a commetterlo..le vengono raccontate frottole incredibili..e..NONOSTANTE cio' ..lo rimpiangono per tutto il resto della loro vita.

Etica e coscienza non sono cioccolatini.

E poi,coercizione 2:
    ...Anzi ,coercizione 1:
    Diciamo coercizione 0,
    Coercizione 0:
    L'aborto e' di per se' coercizione,fisica ,innaturale, violenta.

E' tutto cio' che e'!

Giuste, per quanto ovvie - e forse proprio per questo "dimenticate" - precisazioni.

Io sono convinto che anche la maggior parte di chi si dice favorevole all'aborto pur deciso a non ricorrevi mai personalmente, se fosse nelle condizioni di poter decidere liberamente se pagare o no affinché altri possano praticarlo, si rifiuterebbe (non solo per questioni etiche). A quel punto, una madre intenzionata ad abortire vedrebbe ricadee interamente su di sé la responsabilità morale ed economica del gesto, e ho come l'impressione che in tal caso il numero di bambini soppressi diminuirebbe consistentemente. Sarebbe un grande risultato, in fondo la chimera di un mondo perfetto lo sappiamo come finisce.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa ma..sono io che non capisco e chiedo:

Se la logica tendente e' "non giudicare,non forzare,ognuno decide da solo quello che vuole" e se la donna ,come ci forzano gia' ora culturalmente gli inferiori vari,e' "sola ,tutto suo,nessuna interelazione,nessuna responsabilita' con "ALTRI" "..logicamente ,allora..un'uomo ,senza fare nulla di nulla nessuna violenza ,nessun atto ,anzi "NON FACENDO"...non si piglia nessuna responsabilta per i figli?
    Si,e' proprio cosi'.
    Anzi,il suo lasciare tutto alla madre lo rende super libbertiano,libbbertariomo ,libbertinico ..lui solo deve,"non coecitivamente"..non fare nulla,nulla di nulla e andarsene!

Un'uomo,maschio,padre,in questa bellissima societa' neutra e grottescamente divertentissima dove nessuna fa nulla,anzi chi meno e' responsabile e' piu' bello libberisticammmente libbertinamente ,dice.."per me e' bello cosi',ho scopato e buona notte".

Naturalmente e' grottesco.
    Ma in realta' nel contesto presente,questa e' la naturale auto difesa e risposta che dobbiamo dare alla societa' odierna de " il corpo e' tutto mio,faccio tutto io decisione tutta mia",per forzare un po' di responsabilita',quetso e' il divertente,non e' una provocazione ma la risposta che dobbiamo dare,a questa societa', in quanto padri!
    Provino a rispondere secondo logica totale ,gli aborti criminali libbertini.
    Ognuno dispone del proprio denaro e non è tenuto a finanziare il sostentamento di terzi.

E' già fattualmente così là dove non ci si intrappolasse nelle manette del matrimonio legale. Lo sarebbe a maggior ragione senza i vincoli degli "alimenti" imposti dalle correnti istituzioni giudiziarie.

2:
    Non sara' che,a volte,una non -azione,una omissione,una irresponsabilita' possa essere peggiore anche di una azione violenta?
    Classico discorso che giustifica l'interventismo autoritario di ogni colore. Sentito tante volte.

E,piu' in generale,non solo sulle responsabilita' uomo/donna:
    3)
    Non sara' invece che esiste immortale, una etica gius-naturale ,superiore,auto-evidente?

Non stati e politica.
    Etica ed estetica ,naturali quanto ovviamente vere e superiori .
    E' autoevidente che le opinioni morali differiscono a seconda dei luoghi e delle epoche, o l'antichità classica non avrebbe riconosciuto lo ius vitae necisque del pater familias sui propri figli. Un importante numero di persone in Occidente oggi non considera l'aborto un assassinio.

4)
    Non sara' che tutto cio' dimostra che una persona non solo non e' un'isola,ma l'esatto contrario di un'isola?
    Una persona vive di continue inter-relazioni,della sua capacita' di risolverle positivamente e di essere responsabile e non irresponsabile?
    Della sua capacita' di crearle continuamente?

Non sara' che l'uomo e' naturalmente sociale?
    E che invece questo equazioncina totalisticheggiante del libbertarismo dove tutti sono libberi ugguali pero' all'interno della comunita' che non deve operare in modo da essere coercitiva verso il non si sa che cazzo..etc"
    sia una cagata pazzesca,perche'
    a)
    Irrealizzabile ,non di questo mondo.
    b)
    Un'incubo di noia e di equazioni incomprensibili su una liberta' di parole , fumo e di fuga dalla vita?
    Di incomprensibile e irrealizzabile c'è solo l'idea di poter invertire la tendenza abolendo gli ultimi vincoli coercitivi che oggi pongono freni e complicazioni alla libertà di abortire.

Aprire cliniche di aborti per venire incontro alla domanda è perfettamente comprensibile, realizzabile e in ultima istanza redditizio. E' una prerogativa che oggi si attribuisce lo Stato monopolista a spese del contribuente, ma l'utente del servizio sarà ben disposto a pagare se potrà fare a meno della seccante trafila burocratica che attualmente viene imposta.

Diversamente da altri, noi, io perlomeno, non credo sia possibile rendere gli uomini migliori a suon di leggi. Questa mi pare una realtà irrefutabile: certo è che di fronte al massacro di innocenti, se anziché girare la testa dall'altra parte, si rafforzano le proprie convinzioni etiche al punto da disobbedire a chi vuole che partecipiamo allo sterminio, otterremmo se non altro il risultato di lasciare gli assassini a vedersela con la propria coscienza.
    Gli "assassini" non hanno bisogno del tuo avallo oggi e ancor meno ne avranno quando potranno pagare di tasca propria anziché dipendere dalle maggioranze parlamentari.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giuste, per quanto ovvie - e forse proprio per questo "dimenticate" - precisazioni.

Io sono convinto che anche la maggior parte di chi si dice favorevole all'aborto pur deciso a non ricorrevi mai personalmente, se fosse nelle condizioni di poter decidere liberamente se pagare o no affinché altri possano praticarlo, si rifiuterebbe (non solo per questioni etiche). A quel punto, una madre intenzionata ad abortire vedrebbe ricadee interamente su di sé la responsabilità morale ed economica del gesto, e ho come l'impressione che in tal caso il numero di bambini soppressi diminuirebbe consistentemente. Sarebbe un grande risultato, in fondo la chimera di un mondo perfetto lo sappiamo come finisce.
    Esatto,o anche:
    Stato entita' criminali e di istigazione a delinquere n. 627.

Il mercato naturale al potere lascierebbe solo alcuni,rari casi di aborto e supprressione della vita giustificabile , auto-giustificata e responsabilmente spartana.

Tipo ti nasce un figlio con l'erre moscia e ci tiri un ferro da stiro in testa.
    Ma quelli sono casi estremi..e vabe' insomma ..a volte la violenza e' necessaria e parte della vita.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-10-09 alle 13:24

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima