Scusate ma esiste ancora il charter da MXP del venerdì per l'isola di Langkawi che era stato annunciato a Novembre?E' mai stato operato?....mi chiedo questo perchè sul sito della compagnia sponsorizzano i collegamenti diretti tra LON e Langkawi e Penang (paradisi malesiani) ma non vi è riferimento al volo con Mil...inoltre guardando sul sito della SEA non compare nessuna destinazione Malesiana per domani(giorno in cui dovrebbe operare)....sono solo delle incongruenze o il volo non opera più?se non mi sbaglio erano previsti 13 voli a partire appunto dal giorno di S Stefano(siamo solo a metà Gennaio)...




Rispondi Citando
