ei..ma ke succede...dove siete....![]()


ei..ma ke succede...dove siete....![]()


effettivamente guardando la prima pagina del fondoscala sembra che ci sia solo Marzia![]()


eh già??...che faccio parlo da sola???In Origine Postato da pcosta
effettivamente guardando la prima pagina del fondoscala sembra che ci sia solo Marzia![]()
![]()


![]()
![]()
(marzia docet)


In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
(marzia docet)
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
eh già??...che faccio parlo da sola???![]()
![]()


hai sbgaliato la foto... marzietta è molto più carina... e poi veste sempre di bianco.![]()


Tra un nanosecondo a letto.In Origine Postato da Marzia
ei..ma ke succede...dove siete....![]()
Domani ultima lezione del semestre...
Dalla prossima settimana studio matto e disperatissimo, ma solo di pomeriggio. La mattina si ronferà in allegria, e ciò vuol dire che alle tre di notte ci sarà ancora molto da dire...![]()
Per ora, buona notte a tutti, belli e brutti.


reply at your goodnightIn Origine Postato da ARI6
Per ora, buona notte a tutti, belli e brutti.
In Origine Postato da Marzia
ei..ma ke succede...dove siete....![]()
![]()
serve aiuto?