Sono una nuova iscritta e vi regalo questi bellissimi girasoli.![]()
![]()
Sono una nuova iscritta e vi regalo questi bellissimi girasoli.![]()
![]()

Grazie, dov'è che possiamo venire a ritirare l'originale?![]()
Carissima Lisa, permettimi (anche se in ritardo) di darti il benvenuto in questa combricola di "artisti pazzi" e di "amanti dell'arte" (anch'essi mezzi pazzi). E' un forum un po scostante ma macina cose interessanti. Ti chiedo scusa anche per l'altro moderatore, non ti ha fatto gli onori di casa, probabilmente non ha neanche fatto caso al tuo thread, ultimamente è diventato abbastanza conciso nei suoi interventi e nelle sue presenze.
Speriamo che gli passi.![]()

Eh sì, cara Lisa, ha proprio ragione Nebbia, ma ora vedo di porre rimedio alla mia momentanea trascuratezza.
Visto che siamo in tema floreale rendiamo omaggio alla nuova amica con questa bella rosa che sboccia.
![]()
Benvenuta fra noi.
Che bel fiore, grazie.In Origine Postato da skorpion
Eh sì, cara Lisa, ha proprio ragione Nebbia, ma ora vedo di porre rimedio alla mia momentanea trascuratezza.
Visto che siamo in tema floreale rendiamo omaggio alla nuova amica con questa bella rosa che sboccia.
![]()
Benvenuta fra noi.![]()
Grazie anche a Nebbia e a pcosta. Come ho già scritto sul vostro forum gemello Hdemia "L'arte è una finestra sulla speranza" per questo sin dalla mia iscrizione mi sono limitata a scrivere sui due forum dell'arte di questa comunità nonchè in quello becero ma assolutamente vero del Fondoscala. Il resto è solo polemica politica per la quale non voglio farne parte. Il mondo è già così tanto brutto, che non serve proprio peggiorarlo con le parole inutili della sterile ideologia e della rissa verbale.![]()
Benvenuta anche da parte mia cara Lisa; e non fare caso ai moderatori, loro sono fatti così: un po fascisti, ma in buona fede.![]()

Ecco Lisa, come vedi è venuto a salutarti anche Lurido che già da quanto trapela dal suo nome, è esperto nel rovinare i momenti di distensione. Ma evidentemente il mondo ha bisogno anche di personaggi come lui e quindi bisogna imparare a tollerarli.In Origine Postato da Lisa78
Che bel fiore, grazie.![]()
Il mondo è già così tanto brutto, che non serve proprio peggiorarlo con le parole inutili della sterile ideologia e della rissa verbale.![]()
![]()
![]()
![]()