No, proprio questa volta Rauti non c'entra niente, cara Ale.
Come a suo tempo spiegai, trandoci il naso non possiamo che aderire.
Ma i punti della diatriba sono altri.
ciao.

ciao.

Esattissimo, caro Angelo... Infatti, anche se brontolo in quanto non rinuncio a far funzionare i neuroni e a scrivere ciò che penso, ormai è deciso che sosterrei questo progetto, non fosse altro che per quel barlume di unità dell'area, tanto invocata e che almeno si intravede...In origine postato da angelo nero
ciao.
Aggiungo che non far nulla dopo tanto strombazzamento sarebbe una colossale figuraccia, che confermerebbe numerosi e maligni luoghi comuni...
Per Ida: non hai detto che Ale è una santa, ma che è la tua bandiera e che appartieni al suo zoccolo duro sì... Da qui il mio mettere il dito su qualcuna delle piaghe... Se invece, quanto meno, dissenti da talune sue posizioni ed elabori anche un po' di pensiero critico e costruttivo, allora è tutta un'altra musica...![]()

il mio zoccolo duro non è quello bolscevico = commissario
politico dispone -> militante obbedisce
piu che dissentire direi che ho qualche dubbio su qualche
idea di ale ...
su rauti devo dire che non mi è mai stato simpatico
e che come le pen sarebbe ora che andasse in pensione !!
però ho il dubbio che le sue presunte "dichiarazioni"
anti-ale provengano in realtà da kgb-isti camuffati
(anche se è piu che possibile che voglia fare il
galletto e mettere il punto sul ruolo guida di fiamma)

allora mi spiego meglio.
Rauti non è il pensiero di fiamma in questo momento.
Le sue dichiarazioni restano sue personali.
I problemi non sono le sue dichiarazioni.
I problemi sono che se non ci si presenta come fiamma che ha un deputato europeo uscente bisognerà raccogliere circa 180.000 firme per le presentazioni delle liste, i problemi sono che l'organizzazione strutturata sul territorio è quasi unicamente fiamma, il problema è (soprattutto) che fine fanno i finanziamenti quando si otterranno (se...) i deputati europei; c'è "linea" di mezzo.... e mi pare che sia uno dei pomi della discordia interna di fiamma... c'è un pò di tutto, c'è rauti emarginato dal movimento che egli stesso ha creato... non è semplice, cara Ida....
![]()

In origine postato da angelo nero
allora mi spiego meglio.
Rauti non è il pensiero di fiamma in questo momento.
Le sue dichiarazioni restano sue personali.
I problemi non sono le sue dichiarazioni.
I problemi sono che se non ci si presenta come fiamma che ha un deputato europeo uscente bisognerà raccogliere circa 180.000 firme per le presentazioni delle liste, i problemi sono che l'organizzazione strutturata sul territorio è quasi unicamente fiamma, il problema è (soprattutto) che fine fanno i finanziamenti quando si otterranno (se...) i deputati europei; c'è "linea" di mezzo.... e mi pare che sia uno dei pomi della discordia interna di fiamma... c'è un pò di tutto, c'è rauti emarginato dal movimento che egli stesso ha creato... non è semplice, cara Ida....
![]()
Ma la candidatura di un deputato europeo uscente non evita l'obbligo della raccolta firme?

www.libertadiazione.it
sito poverello, ma c'è..

Esatto, proprio questo, Vas. Ma evita le firme se il simbolo è fiamma, se diversa componente politica no, che mi risulti.In origine postato da Vassilij
Ma la candidatura di un deputato europeo uscente non evita l'obbligo della raccolta firme?
E' un rafforzativo.

In origine postato da angelo nero
Esatto, proprio questo, Vas. Ma evita le firme se il simbolo è fiamma, se diversa componente politica no, che mi risulti.
E' un rafforzativo.
Ah io ragionavo credendo che la mussolini fosse già europarlamentare...comunque mi pare strano che il simbolo abbia tutta questa rilevanza...allora anche an dovrebbe raccogliere le firme, dato che l'altra volta si è presentata con l'elefantino? e poi anche la fiamma stessa, alle ultime europee aveva un simbolo differente...se ben ricordo..

No, Vas, perchè è inquivocabilmente lo stesso movimento che ha cambiato il proprio simbolo.
Il concetto è che un NUOVO SOGGETTO deve raccogliere le firme.

yeti mi ha appena informata sul fatto che
la notizia arriva da gay.it (!!!)
insomma...se fosse l'ansa...
comunque è chiaro che è un cartello e non un partito
e non poteva essere diverso...
ma c... in un mese si saranno trovati i 4 per discutere dei
dettagli + "sordidi"... !!!
in quanto al sito "c'é" (come a.n.!!! mi riferisco ai
manifesti banalotti di finicchietto - à propos - torna in
grande stile de michelis - dicendo : "non contano le facce
nuove"... e cosa conta - le vecchie facce da c...!!??)
è solo un pò lasciato a sé stesso...magari aspettano l'assise
plenaria ?