l'acqua non va fuoriIn Origine Postato da marcejap
Il problema è che Ale si metterebbe a postare mentre aspetta che l'acqua bolle. E quando si ricorderebbe che ha il pentolino sul fuoco, l'acqua sarebbe già evaporata tutta![]()


l'acqua non va fuoriIn Origine Postato da marcejap
Il problema è che Ale si metterebbe a postare mentre aspetta che l'acqua bolle. E quando si ricorderebbe che ha il pentolino sul fuoco, l'acqua sarebbe già evaporata tutta![]()


forse mi sono perso i litigi di esordio con goethe, qualcuno mi vuol ragguardare su questo clone di DD ?In Origine Postato da Alessandra
Sempre detto, i provocatori vanno isolati più che bannati, soprattutto quando sono talmente cattivi da nascondersi dietro una maschera. Non rispondete più a questo cretino patentato, molto meglio.


In Origine Postato da Pasquin0
l'acqua non va fuori
Questo è vero.
ps. Ma nel caso andasse di fuori, scenderebbe nel fosso? L'Alessandra ha un canale di scolo sotto il piano cottura?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Pasquin0
forse mi sono perso i litigi di esordio con goethe, qualcuno mi vuol ragguardare su questo clone di DD ?
Da quel che so io, basta leggersi questo 3d. Poi non so se si sono litigati anche in un altro 3d.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


dunque, ho scorso i post del forumista goethe, mi pare che non abbia fatto nulla di esecrabileIn Origine Postato da Alessandra
Sempre detto, i provocatori vanno isolati più che bannati, soprattutto quando sono talmente cattivi da nascondersi dietro una maschera. Non rispondete più a questo cretino patentato, molto meglio.
(ehehehehhe) Mi conosci bene ormai..devo dire che Pasquino è davvero una persona pratica, l'ho sperimentato più volte.In Origine Postato da marcejap
Il problema è che Ale si metterebbe a postare mentre aspetta che l'acqua bolle. E quando si ricorderebbe che ha il pentolino sul fuoco, l'acqua sarebbe già evaporata tutta![]()
E' il bello dei forum, ognuno li scorre come gli pareIn Origine Postato da Pasquin0
dunque, ho scorso i post del forumista goethe, mi pare che non abbia fatto nulla di esecrabile![]()


In Origine Postato da Alessandra
(ehehehehhe) Mi conosci bene ormai..devo dire che Pasquino è davvero una persona pratica, l'ho sperimentato più volte.
Molto vero. "L'incappucciato" è simpatico.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Anche qui c'è il vero senso pratico. Del pane non butta via niente, neanche la bustaIn Origine Postato da marcejap
Molto vero. "L'incappucciato" è simpatico.![]()


Questa mattina ho fatto il caffè con la moka, senza metterci l'acqua.
Purtroppo la puzza non si può fotografare sennò potevo provare passare la foto anch'io, a vedere se qualcuno mi infamava.
(tanto la colpa dei fornelli sporchi la davo alla moglie...)