Ieri dall'Inghilterra l'A320 EI-DBC di Azzurra Air è stato restituito al lessor negli USA via Keflavik.
Commenti???
Saluti,
Free
Ieri dall'Inghilterra l'A320 EI-DBC di Azzurra Air è stato restituito al lessor negli USA via Keflavik.
Commenti???
Saluti,
Free

Prima i 737, poi tutti gli AvroRJ85, ora gli A320......
Molto probabilmente fra qualche mese un'altra compagnia ci lascerà.....![]()
![]()
![]()
A questo punto dovrebbero essere rimasti 2 B737/700 EI-CXD/E e un A320 EI-DBD. Mi sa' che questa sarà prossima al funerale.
Ciao,
Free

ma hanno appena assunto personale da basare a man per 1 anno...che faranno?
io non capisco ma 7group? FU? air malta quanto detiene ancora'
DISCOVER THE SKY
Su Air Littoral la 7 Group non è mai entrata perchè non hanno fatto uscire i soldi che avevano promesso alla corte fallimentare di Montpellier. Per altro loro hanno detto che il fondo (7 Group) era quotato alla Borsa di Londra, in effetti era quotato tanto tempo fà ma ora da mesi sospeso dalle contrattazioni. Della vecchia dirigenza Azzurra non c'e praticamente piu' nessuno perchè anche Dominic Attard in Azzurra dalla fondazione è stato sostituito. Air Malta non avrebbe piu' nulla in mano. Mi sa' che è l'ennesima scatola che salta in altre scatole ed alla fine si svuota e chiude.
Hanno ancora vari contratti con tour operator in Italia che dovevano essere coperti con i B737, pero' non ci riescono ed in parte in un primo periodo sono stati operati alcuni voli da Air Adriatic, ora dopo la buriana delle compagnie non sicure..opera la Futura o Spanair.
Ciao,
Free

Credo che i due rimasti siano D-AGEY/Z entrambi in leasing da Germania.In Origine postato da freesurfer
A questo punto dovrebbero essere rimasti 2 B737/700 EI-CXD/E
EI-CXD/E mi risultano passati ad Hapag-Lloyd Express.
Ciao
Vorrei aggiornare che a seguito di informazioni pervenute da un amico di Manchester contrariamente a quanto scritto EI-DBC e EI-DBD sono on the ground a Manchester.
Scusate.
Free
questo è parte del messaggio ricevuto da uno spotter di Manchester:
"Today could be the day when the A320s are returned:
EI-DBC left as KM 099 to Malta.
EI-DBD left as KM 098 to Malta.
Mi sa' che anche questa se ne stà veramente andando!!
Saluti,
Free

Prevedibili effetti della liberalizzazione dei cieli?In Origine postato da RON2805
Prima i 737, poi tutti gli AvroRJ85, ora gli A320......
Molto probabilmente fra qualche mese un'altra compagnia ci lascerà.....![]()
![]()
![]()

No, credo sia semplicemente pessima gestione.In Origine postato da Pierluigi
Prevedibili effetti della liberalizzazione dei cieli?
DaV
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0