Rieccomi tra di voi... Come butta?
Come anticipai a Marcejap, questa settimana sono stato a Firenze dal 13 al 16 per via della mia carica a rappresentante Co.Ba.R. (se a qualcuno interessa spiegherò cos'è)...
Dalle 8 alle 16.30 ero in riunione presso la SGA (Scuola di Guerra Aerea) in Firenze, ma dopo le 16.30 non ho potuto fare a meno di notare quanto bella possa essere Firenze!!!
Purtroppo la sera ero molto stanco e non ho avuto modo di girare per la città, ma da quello che ho visto devo dire che Firenze è veramente una città eccezionale... Devo dire che i Toscani sono gentilissimi e simpatici (soprattutto l'accento fiorentino, è troppo simpatico) e Firenze mi dava l'impressione di essere una città calda ed accogliente... Caotica magari, ma molto accogliente...
I Toscani, inoltre, mi sono sembrati molto schietti e sinceri... La prova l'ho avuta una sera quando, uscito dal ristorante dove avevo cenato, notai una donna in macchina passare a velocità folle mentre litigava al telefonino con qualcuno e, dopo essere passata, un signore di una certa età ha detto, rivolgendosi ad un altro uomo, "certo che di grulli ce n'è in giro eh!!!"![]()
![]()
Che dire... Tre giorni molto belli... Firenze mi ha colpito molto... Che città, ragazzi!!!
L'unica cosa negativa è che la famigerata fiorentina costa un occhio della testa!!! In 3 giorni passati lì non ho avuto neanche il coraggio di mangiarne un pezzettino!!!![]()

) e Firenze mi dava l'impressione di essere una città calda ed accogliente... Caotica magari, ma molto accogliente...