cos'è, un messaggio in codice.

cos'è, un messaggio in codice.

Traduzione: Alitalia sulla Parma-Buxelles.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oli, ho messo piede per la prima volta nel tuo forum di aviazione, per caso ho visto un thread sul Canada...complimenti...siete molto bravi tutti...io ci capisco poco, ma da quello che ho potuto notare siete dei veri patiti![]()

Danke schön!!In Origine Postato da pensiero
Oli, ho messo piede per la prima volta nel tuo forum di aviazione, per caso ho visto un thread sul Canada...complimenti...siete molto bravi tutti...io ci capisco poco, ma da quello che ho potuto notare siete dei veri patiti![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
E' il titolo di un thread sul forum dell'aviazione, Oli ha scritto cosa significa

ah ok..non lo avevo capito...In Origine Postato da pensiero
E' il titolo di un thread sul forum dell'aviazione, Oli ha scritto cosa significa![]()

sarà.....

eh, infatti AZ sulla PMF-BRU significa:In Origine Postato da Pasquin0
sarà.....
ho finito il dentifricio AZ a casa di quella Porca Maiala Fiorentina di BRUnella che tanto è bona quanto bella (cosi' fa pure riiiimaaa)
![]()

tipico messaggio in codice dell'agente AZ1774.In Origine postato da AZ1774
io sono in Cina e pensa che oggi un fornitore di Shanghai che deve venire da me in Italia dopo il loro capodanno mi ha detto che non ne puo piu degli scioperi Italiani !!!! E' tutto detto.
ragazzi parliamoci chiaro, sappiamo bene a cosa possono servire gli aerei....
se fossimo in america penso che tutto quel forum sarebbe già internato a guantanamo.
Ci siamo cresciuti una serpe in seno?
una cellula dell'integralismo islamico capitanata dal nostro "Adel Smith" Oli??
invito tutti i fondoscalisti a monitorare attentamente quel forum per scoprire altri strani messaggi e coincidenze....
difendiamo l'accidente!!!