non sai ke ti perdi...In Origine Postato da Fenris
Quetso per me è motivo più che sufficiente per ringraziare di non essere nato dalle tue parti!![]()
![]()

non sai ke ti perdi...In Origine Postato da Fenris
Quetso per me è motivo più che sufficiente per ringraziare di non essere nato dalle tue parti!![]()
![]()

questo è vero...In Origine Postato da pensiero
pensa invece a quanti vantaggi ci sarebbero....dal risparmio sul riscaldamento al costo più basso della vita![]()
![]()
![]()

Fenris... se vuoi te ne mando qualcuno
Oggi era suggestivo (a Monginevro c’erano auto sotterrate e due metri di neve sui tetti), ma non si sciava bene.
Comunque mercoledì c’erano 15 gradi e un vento estivo, adesso siamo sullo 0° e nevica copiosamente.
Non invidio Marzia![]()

e sinceramente io nn invidio x niente te...si sta tanto bene qui al calduccio del sole....In Origine Postato da Lollo87Lp
Fenris... se vuoi te ne mando qualcuno
Oggi era suggestivo (a Monginevro c’erano auto sotterrate e due metri di neve sui tetti), ma non si sciava bene.
Comunque mercoledì c’erano 15 gradi e un vento estivo, adesso siamo sullo 0° e nevica copiosamente.
Non invidio Marzia![]()
![]()

Vuoi mettere con questo spettacolo?In Origine Postato da Marzia
e sinceramente io nn invidio x niente te...si sta tanto bene qui al calduccio del sole....![]()
L’unico problema è la viabilità.
Comunque non nevica mica sempre, anzi... ripeto che da martedì a venerdì c’era un sole abbagliante con 15 gradi.

In Origine Postato da Lollo87Lp
Vuoi mettere con questo spettacolo?
Comunque non nevica mica sempre, anzi... ripeto che da martedì a venerdì c’era un sole abbagliante con 15 gradi.
che immagine stupenda![]()
![]()

non dirmi ke lo vuoi paragonare a questa meraviglia:In Origine Postato da Lollo87Lp
Vuoi mettere con questo spettacolo?
e questo:
stupenda la mia città....

Mica ho detto che la tua città è brutta... ho solo detto che la neve crea uno spettacolo estremamente suggestivo.
D’estate, poi, vado al mare... perché mi piace anche quello.
Comunque anche Torino è splendida.
Ops... è diventato un thread sulle foto delle città
E comunque il mondo è bello perché è vario...

mi spiace Marzia, ti lascio il tuo mare e il tuo solo e mi tengo il mio freddo e la mia neve![]()
![]()

Tsk tsk... io stavo da dio quando studiavo in Norvegia, dove le spese di riscaldamento erano quelle che potrai immaginare ed il costo della vita è il doppio di quello di Milano.In Origine Postato da pensiero
pensa invece a quanti vantaggi ci sarebbero....dal risparmio sul riscaldamento al costo più basso della vita![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato