si ma cancella te che a me fa fatica:DCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Resto in attesa delle tue cazzate sul principale e, al solito, provvedo alla cancellazione anche da questo.
Visualizzazione Stampabile
si ma cancella te che a me fa fatica:DCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Resto in attesa delle tue cazzate sul principale e, al solito, provvedo alla cancellazione anche da questo.
e non hai ancora visto il nuovo forum Affusiano in gestazione: "Noachidi e papere"Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
La parte forse più shockcante la trovo nella sez. cultura.. dover scegliere 8 sezioni per rappresentare le tematiche mondiali della cultura, e scegliere "cattolici romani", "chiesa ortodossa tradizionale", "tradizione cattolica-integralismo cattolico", "tradizionalismo esoterismo", "historia magistra vitae", "regno delle due sicilie" (!!!!), e von clausewitz -geopolitica e strategia militare- vi sembra qualcosa di vagamente somigliante all'ombra di una interepretazione pur di storta di qualcosa di vagamente non troppo squilibrato? Sembra una lista scritta dal più incallito estremista di forza nuova!
infatti qui i forum non sono programmati razionalmente, ma creati a seconda delle richieste dei membri,
esiste un forum "chiesa ortodossa tradizionale" perchè qualche forumista ortodosso l'ha richiesto.
Se non esiste un forum tipo "Mussolini avrebbe avuto ragione se avesse fatto come Fini" vuol dire che nessun forumista di AN l'ha chiesto.
cmq il principale è in mano ai communisti, chiedere a Malik.
Perchè, Berlusconi è meglio? e i comunisti appartengono al passato come i Borboni....Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
a quali categorie è riservato il sottoscala?
Marzia, a dire la verità io non riesco a chiudere un occhio di fronte ad una sezione "cultura" così. Su otto settori, non ve n'è neppure uno d'inspirazione di destra riformista tipo AN o neo-liberale tipo FI. figuriamoci sinistroide. Ci sono solo cose da fiamma tricolore! se qualcuno pensa che questo non sia del tutto vero siete prgati di indicarmi quele di quelle otto sezioni non corrisponda alla mia descrizione.
che poi una su otto sia addirittura dedicata ai borboni! allucinante
il forum storico è strettamente culturale....
per le categorie confinate nella riserva del sottoscala, fai una ricerca per i post di o'rei,
leggili tutti
e kapirai ke....i borboni non erano poi malaccio
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Marzia
davvero nn ti piace il nome del forum???...forse io ci sono affezionata xkè è stato qui ke ho conosciuto tutti(o quasi)ed è stato qui ke mi hanno accolto bene... :)
Kompito a kasa:
comporre una poesia ke kontenga le parole:
Buoi, Pelo, Tira...
se tu sapessi quello che c'è sotto.....:-0003zCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Pasquino????? chi sarebbe???? ah, il tipo con il sacchetto in testa?????
:(
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D eccolo....lo sapevo che tornava su un thread di polemiche
e a te dispiace, naturalmente:D :D
fondoscala ignorante:D :DCitazione:
In Origine Postato da Pasquin0
Perchè, Berlusconi è meglio? e i comunisti appartengono al passato come i Borboni....
il forum storico è strettamente culturale....
per le categorie confinate nella riserva del sottoscala, fai una ricerca per i post di o'rei,
leggili tutti
e kapirai ke....i borboni non erano poi malaccio
eheh in effetti io e DD per ste cose siamo simili, appena c'è polemica vogliamo esserci anche noi sennò non siamo contenti:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
e a te dispiace, naturalmente:D :D
Citazione:
fondoscala ignorante:D :D
è per quello che lui posta spesso:D
Citazione:
:lol :lol ma stai zitta te che se trovi una merda per strada che parla di sinistra dici che è simpatica!!!!:lol :lol
e cmq....più che critiche erano osservazioni del primo arrivato perchè se uno ci sta da un po' capisce come è strutturato e che non c'è alcun favoritismo nè da una parte nè dall'altra, ma i sinistri son tutti uguali...vedono fantasmi dappertutto:rolleyes:
e cmq....le critiche se si vogliono fare si fanno in pvt o al massimo qua sul fondoscala...impara
Che le critiche si facciano in PVT non l'ho mai sentito.... farle qui sul sottoscala?????........ vedo come sono ben accette!!!! Io non devo imparare proprio niente, non da te comunque!