Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Che le critiche si facciano in PVT non l'ho mai sentito.... farle qui sul sottoscala?????........ vedo come sono ben accette!!!! Io non devo imparare proprio niente, non da te comunque!
come vuoi.... te lo puoi far dire dall'amministrazione invece che da me se ti può far sentire meglio:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
se tu sapessi quello che c'è sotto.....:-0003z
Sotto al sacchetto?
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
come vuoi.... te lo puoi far dire dall'amministrazione invece che da me se ti può far sentire meglio:rolleyes:
Mi riferivo al tono con cui mi hai risposto qualche posts fa!!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da porcobollo
Sotto al sacchetto?
Credo che si riferisse al sacchetto.... altrimenti a cosa?:p
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
a quali categorie è riservato il sottoscala?
Intanto benvenuto. E poi voglio assicurare Tommy che non è un clone creato dal sottoscritto. Non è colpa mia se ha chiamato il suo forum "sottoscala" :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Sul principale si parla di politica.......:)
A maggior ragione questa 3d doveva stare lì. Il nostro nuovo forumista si è presentato dicendo chiaramente che è venuto qui perchè su questo sito si parla soprattutto di politica, e cominciando ad analizzare i forum strettamente politici. Ti dirò di più, io lo avrei messo in rilievo, per poter parlare tutti quanti su come sono organizzati questi forum.
Essendo stato messo nel sottoscala, questo 3d è subito degenerato (si è parlato di nuovo del sacchetto del pasqui. Chi ci sarà mai? Un coniglietto? :D)
-
Citazione:
Mi riferivo al tono con cui mi hai risposto qualche posts fa!!!!!
Benvenuto.......lei sembra una persona intelligente e spiritosa, la leggerò molto volentieri!
cioè...ma come dovrei rispondere ad una che fa un discorso così dopo che ha letto due post e dopo soprattutto che ha capito che è di sinistra? questa è follia pura, tu pregiudichi che uno sia simpatico e intelligente solo perchè è di sinistra...per me sono bestemmie! poi tu pensala come vuoi....
-
Citazione:
Credo che si riferisse al sacchetto.... altrimenti a cosa?:p
non si sa mai :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Benvenuto.......lei sembra una persona intelligente e spiritosa, la leggerò molto volentieri!
cioè...ma come dovrei rispondere ad una che fa un discorso così dopo che ha letto due post e dopo soprattutto che ha capito che è di sinistra? questa è follia pura, tu pregiudichi che uno sia simpatico e intelligente solo perchè è di sinistra...per me sono bestemmie! poi tu pensala come vuoi....
Non è colpa mia se le persone mi stanno simpatiche "a pelle" e di solito non mi sbaglio!
Tu comunque sei stato abbastanza sgradevole nella tua risposta
-
Citazione:
Non è colpa mia se le persone mi stanno simpatiche "a pelle" e di solito non mi sbaglio!
Tu comunque sei stato abbastanza sgradevole nella tua risposta
no non ti stanno simpatiche a pelle, ti stanno simpatiche ad idea politica che è ben peggio...pensa un po' se al giorno d'oggi devo dividere il mondo in due:fru