Frequento da molti anni un forum la cui sezione politica è però da qualche tempo poco frequentata. Ho così deciso di trovare una alternativa, ho scritto "forum politica" su google e subito mi è apparso questo sito che mi pare molto interessante. Vorrei però dire che la prima pagina di questi forum non sembra molto equilibrata: la CDL è semplicemente "le forze di governo", l'ulivo "l'opposizione intransigente"; Rifondazione è subito "antiqualchecosa", mentre destra radicale è "per un dialogo tra tutti i simpatizzanti di destra". Ultimo forum per la lega, "padanismo e indipendenza della padania".
Nella sezione "movimenti politici" si comincia con 4 definizioni "antiqualchecosa" del comunismo, poi si sciorinano Democrazia Cristiana "al centro della politica italiana", Entonazional/federalismo "identità, famiglia, tradizione" e "indipendenza della repubblica della sardegna", tutt'e tre d'un fiato. Per il resto si va dal movimento dei movimenti ad un ulteriore sezione dedicata all'indipendenza sarda.
La parte forse più shockcante la trovo nella sez. cultura.. dover scegliere 8 sezioni per rappresentare le tematiche mondiali della cultura, e scegliere "cattolici romani", "chiesa ortodossa tradizionale", "tradizione cattolica-integralismo cattolico", "tradizionalismo esoterismo", "historia magistra vitae", "regno delle due sicilie" (!!!!), e von clausewitz -geopolitica e strategia militare- vi sembra qualcosa di vagamente somigliante all'ombra di una interepretazione pur di storta di qualcosa di vagamente non troppo squilibrato? Sembra una lista scritta dal più incallito estremista di forza nuova!

; Rifondazione è subito "antiqualchecosa", mentre destra radicale è "per un dialogo tra tutti i simpatizzanti di destra". Ultimo forum per la lega, "padanismo e indipendenza della padania".