Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Comincio bene!

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comincio bene!

Frequento da molti anni un forum la cui sezione politica è però da qualche tempo poco frequentata. Ho così deciso di trovare una alternativa, ho scritto "forum politica" su google e subito mi è apparso questo sito che mi pare molto interessante. Vorrei però dire che la prima pagina di questi forum non sembra molto equilibrata: la CDL è semplicemente "le forze di governo", l'ulivo "l'opposizione intransigente" ; Rifondazione è subito "antiqualchecosa", mentre destra radicale è "per un dialogo tra tutti i simpatizzanti di destra". Ultimo forum per la lega, "padanismo e indipendenza della padania".

Nella sezione "movimenti politici" si comincia con 4 definizioni "antiqualchecosa" del comunismo, poi si sciorinano Democrazia Cristiana "al centro della politica italiana", Entonazional/federalismo "identità, famiglia, tradizione" e "indipendenza della repubblica della sardegna", tutt'e tre d'un fiato. Per il resto si va dal movimento dei movimenti ad un ulteriore sezione dedicata all'indipendenza sarda.

La parte forse più shockcante la trovo nella sez. cultura.. dover scegliere 8 sezioni per rappresentare le tematiche mondiali della cultura, e scegliere "cattolici romani", "chiesa ortodossa tradizionale", "tradizione cattolica-integralismo cattolico", "tradizionalismo esoterismo", "historia magistra vitae", "regno delle due sicilie" (!!!!), e von clausewitz -geopolitica e strategia militare- vi sembra qualcosa di vagamente somigliante all'ombra di una interepretazione pur di storta di qualcosa di vagamente non troppo squilibrato? Sembra una lista scritta dal più incallito estremista di forza nuova!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Ospite

Predefinito

Ok dopo aver fatto il professorino alla Sgarbi....in quale schieramento ti collochi?

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dimenticavo!!!

dimenticavo della sezione "parliamo la nostra lingua".. la lingua padana! my god

In quale schieramento mi colloco? nessuna persona di destra avrebbe mai visto nulla di strano nelle directorys del forum!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Dimenticavo!!!

In Origine Postato da Eyes Only
    dimenticavo della sezione "parliamo la nostra lingua".. la lingua padana! my god

In quale schieramento mi colloco? nessuna persona di destra avrebbe mai visto nulla di strano nelle directorys del forum!
    benvenuto nel forum(comunque lei la pensi)

nipote di Paperone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto su POL e complimetni per aver suscitato immediatamente la reazione di Malik.

Lo lasci perdere, solitamente scrive solo per demolire le grandi verità.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da donald duck
    Benvenuto su POL e complimetni per aver suscitato immediatamente la reazione di Malik.

Lo lasci perdere, solitamente scrive solo per demolire le grandi verità.

Hei clone....invece tu sprizzi di intelligenza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comincio bene!

In Origine Postato da Eyes Only
    Frequento da molti anni un forum la cui sezione politica è però da qualche tempo poco frequentata. Ho così deciso di trovare una alternativa, ho scritto "forum politica" su google e subito mi è apparso questo sito che mi pare molto interessante. Vorrei però dire che la prima pagina di questi forum non sembra molto equilibrata: la CDL è semplicemente "le forze di governo", l'ulivo "l'opposizione intransigente" ; Rifondazione è subito "antiqualchecosa", mentre destra radicale è "per un dialogo tra tutti i simpatizzanti di destra". Ultimo forum per la lega, "padanismo e indipendenza della padania".

Nella sezione "movimenti politici" si comincia con 4 definizioni "antiqualchecosa" del comunismo, poi si sciorinano Democrazia Cristiana "al centro della politica italiana", Entonazional/federalismo "identità, famiglia, tradizione" e "indipendenza della repubblica della sardegna", tutt'e tre d'un fiato. Per il resto si va dal movimento dei movimenti ad un ulteriore sezione dedicata all'indipendenza sarda.

La parte forse più shockcante la trovo nella sez. cultura.. dover scegliere 8 sezioni per rappresentare le tematiche mondiali della cultura, e scegliere "cattolici romani", "chiesa ortodossa tradizionale", "tradizione cattolica-integralismo cattolico", "tradizionalismo esoterismo", "historia magistra vitae", "regno delle due sicilie" (!!!!), e von clausewitz -geopolitica e strategia militare- vi sembra qualcosa di vagamente somigliante all'ombra di una interepretazione pur di storta di qualcosa di vagamente non troppo squilibrato? Sembra una lista scritta dal più incallito estremista di forza nuova!
    benvenuto sul forum!
    e tranquillo che la lista non l'ha scritta nessun incallito forzanovista
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto sul forum, con l'augurio che il tuo livello di supponenza ed insolenza sia inferiore a quello del sinistro medio di PoliticaOnLine.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato