stasera non ha digerito il maialeIn Origine Postato da porcobollo
Una risposta struzzetta, Sire.
![]()

stasera non ha digerito il maialeIn Origine Postato da porcobollo
Una risposta struzzetta, Sire.
![]()

ora gli preparo un bel bicchierone...
![]()

In Origine Postato da Cuoco reale
![]()
![]()

In Origine Postato da Cuoco reale
![]()
L'effetto "cloaca" si ottiene solamente aggiungendo qualche goccia di limone... auguri...

lo capisco...ma se l'amministrazione ha ritenuto giusto cosi...In Origine Postato da Eyes Only
a quali categorie è riservato il sottoscala?
Marzia, a dire la verità io non riesco a chiudere un occhio di fronte ad una sezione "cultura" così. Su otto settori, non ve n'è neppure uno d'inspirazione di destra riformista tipo AN o neo-liberale tipo FI. figuriamoci sinistroide. Ci sono solo cose da fiamma tricolore! se qualcuno pensa che questo non sia del tutto vero siete prgati di indicarmi quele di quelle otto sezioni non corrisponda alla mia descrizione.
che poi una su otto sia addirittura dedicata ai borboni! allucinante
cmq non si kiama sottoscala...ma FONDOSCALA....scusa la mia precisione su questa banalità ma qui ci teniamo al nome del forum...![]()

In Origine Postato da Marzia
ma qui ci teniamo al nome del forum...![]()
![]()

Resto in attesa delle tue cazzate sul principale e, al solito, provvedo alla cancellazione anche da questo.In Origine Postato da O'Rei
questo thread è giusto che stia qui, sul principale si parla di politica non di problemi interni nè di presentazioni...mr bojangles può dire tutte le cazzate che vuole e anche te mi sembra che con i primi post avanzi in classifica.
Vorrei solo consigliarti di capire prima come funziona questo sito e poi di commentare visto che i forum di cultura non li apre l'amministrazione ma li richiede un singolo forumista....quindi se ne vuoi uno che ti piaccia ti consiglio di chiedere all'amministrazione di aprirtene uno.

che ridi porco..io ci tengo al nome...In Origine Postato da porcobollo
![]()

In Origine Postato da Marzia
che ridi porco..io ci tengo al nome...
![]()

davvero nn ti piace il nome del forum???...forse io ci sono affezionata xkè è stato qui ke ho conosciuto tutti(o quasi)ed è stato qui ke mi hanno accolto bene...In Origine Postato da porcobollo
![]()
![]()