Cattolici Romani non rappresenta la tua descrizione, è rivolto ai Cattolici fedeli alla Chiesa di Roma, quella delle nostre parrocchie per intenderci, bisogna specificare perchè il titolo è equivoco ma necesario per far capire che è in netta contrapposizione a quello superestremista di destra dei cattotradizionalisti che non riconosce l'autorità dell'attuale PapaIn Origine Postato da Eyes Only
a quali categorie è riservato il sottoscala?
Marzia, a dire la verità io non riesco a chiudere un occhio di fronte ad una sezione "cultura" così. Su otto settori, non ve n'è neppure uno d'inspirazione di destra riformista tipo AN o neo-liberale tipo FI. figuriamoci sinistroide. Ci sono solo cose da fiamma tricolore! se qualcuno pensa che questo non sia del tutto vero siete prgati di indicarmi quele di quelle otto sezioni non corrisponda alla mia descrizione.
che poi una su otto sia addirittura dedicata ai borboni! allucinante

In Origine Postato da elettrica
Non capisco perchè il 3D è stato spostato, secondo me stava bene in PRINCIPALE![]()
Sul principale si parla di politica.......![]()

In Origine Postato da MrBojangles
e, al solito, provvedo alla cancellazione anche da questo.
cosa vuoi dire MrB ? non ho capito![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
In Origine Postato da pensiero
Non mi sembra che sul principale si parli solo di politica, e comunque il tipo faceva dei commenti personali sul forum ..... o forse le critiche non piacciono?

Ma che sei la ragazza di PasquinO?In Origine Postato da elettrica
Non mi sembra che sul principale si parli solo di politica, e comunque il tipo faceva dei commenti personali sul forum ..... o forse le critiche non piacciono?
In Origine Postato da DD
Ma che sei la ragazza di PasquinO?
Pasquino????? chi sarebbe???? ah, il tipo con il sacchetto in testa?????
![]()

In Origine Postato da elettrica
Non mi sembra che sul principale si parli solo di politica, e comunque il tipo faceva dei commenti personali sul forum ..... o forse le critiche non piacciono?![]()
ma stai zitta te che se trovi una merda per strada che parla di sinistra dici che è simpatica!!!!
![]()
e cmq....più che critiche erano osservazioni del primo arrivato perchè se uno ci sta da un po' capisce come è strutturato e che non c'è alcun favoritismo nè da una parte nè dall'altra, ma i sinistri son tutti uguali...vedono fantasmi dappertutto![]()
e cmq....le critiche se si vogliono fare si fanno in pvt o al massimo qua sul fondoscala...impara

In Origine Postato da DD
Ma che sei la ragazza di PasquinO?![]()
eccolo....lo sapevo che tornava su un thread di polemiche