Per domenica 25 gennaio, la lega calcio ha proclamato una "giornata della
memoria" in tutti i campi di A e di B, in ricordo dell'olocausto.
Vikkk la Nord che dice?![]()
Daca

Per domenica 25 gennaio, la lega calcio ha proclamato una "giornata della
memoria" in tutti i campi di A e di B, in ricordo dell'olocausto.
Daca

Penso che abbiano problemi molto più seri a cui pensare.In origine postato da daca.
Daca

In origine postato da Senatore
Penso che abbiano problemi molto più seri a cui pensare.
in effetti......![]()
![]()
![]()

Effettivamente, per come stanno andando gli eventi, ci sono altre gatte da pelare...dopo la contestazione spontanea che abbiamo fatto oggi nel dopo-partita ormai siamo sul piede di guerra contro la nostra stessa squadra, ma stavolta per davvero non come a fine ottobre...![]()
Quindi i prossimi striscioni (e cmq la prossima domenica noi siamo a Modena, qua in casa ci staranno i cuginastri) saranno ovviamente monopolizzati da questo, per far capire a quei mercenari di merda che è ora di finirla di disonorare la gloriosa maglia che vestono e che sono indegni di vestire.![]()
Cmq, chissà, forse sul tema uno striscioncino degli Irriducibili verrà fuori, magari in tedesco come quello che a Inter-Perugia poi la Digos (i servi dei servi dei servi) ci ha sequestrato con solerzia...![]()
Bella Daca, mi raccomando, fede salda al di là di ogni sconfitta!
Cantiamo insieme...
"Azzurra e nera, è la bandiera
che dalla curva sventoliamo alta e fiera,
diglielo ai gobbi, e agli ebrei
che io piuttosto di tradirla morirei..."
![]()

Non tutto il mal vien sempre per nuocere, magari è la volta buona che il petrolcompagno Moratti passi la manoIn origine postato da Senatore
Penso che abbiano problemi molto più seri a cui pensare.![]()
d.

Che recitava...?In origine postato da Vikkk
Cmq, chissà, forse sul tema uno striscioncino degli Irriducibili verrà fuori, magari in tedesco come quello che a Inter-Perugia poi la Digos (i servi dei servi dei servi) ci ha sequestrato con solerzia...![]()
![]()
D.

Ehm, insulti piuttosto pesanti...e non solo sui perugini...![]()
Ragion per cui i digossini si sono addirittura arrischiati (che non succede praticamente mai) a venire su per sequestrarlo, quindi un qualche "nervo scoperto" è stato toccato...![]()
![]()
Cmq, caro Daca, il problema non è solo il "compagno" M.M. ma anche 'sti mercenari, io dopo il disastro odierno li prenderei a frustate fino a scorticargli la schiena...invece stasera sicuramente andranno tutti a festeggiare all'Hollywood!![]()

Ed è anche per queste ragioni che mi rifiuto di mettere piede negli stadi se debbo aprire il portafogli, non una lira ad ingrassare quella gente.In origine postato da Vikkk
Ehm, insulti piuttosto pesanti...e non solo sui perugini...![]()
Ragion per cui i digossini si sono addirittura arrischiati (che non succede praticamente mai) a venire su per sequestrarlo, quindi un qualche "nervo scoperto" è stato toccato...![]()
![]()
Cmq, caro Daca, il problema non è solo il "compagno" M.M. ma anche 'sti mercenari, io dopo il disastro odierno li prenderei a frustate fino a scorticargli la schiena...invece stasera sicuramente andranno tutti a festeggiare all'Hollywood!![]()
![]()
Domenica vai a Modena o vieni al Nuovo?
Daca

Effettivamente fai bene. Penso sempre di farlo anch'io, però poi alla fine non ci riesco mai.
SU cosa farò domenica, non lo so davvero, a Modena forse si dovrebbe andare (anche se sono appena stato a Parma sabato scorso, e ho già speso abbastanza...) proprio perchè si rischia una presenza minima con l'aria che tira e qualcuno ci deve pur essere, ma ancora non ne ho idea, devo anche sentire un pò di amici e valuteremo sul da farsi.
Cmq, dopo ieri, mi sento molto sfiduciato, molto stanco e molto demoralizzato.![]()

Quando la nave affonda...In origine postato da Vikkk
Cmq, dopo ieri, mi sento molto sfiduciato, molto stanco e molto demoralizzato.![]()
![]()
(ANSA) - MILANO, 19 GEN - Dopo la sconfitta di ieri contro l'Empoli e le contestazioni dei tifosi, il presidente dell'Inter Moratti ha annunciato le dimissioni. Giacinto Facchetti, attuale vicepresidente nerazzurro, e' stato indicato da Massimo Moratti al cda nerazzurro per la carica di presidente. Insieme con Moratti lasciano anche quattro consiglieri del Cda, Marco Tronchetti Provera, Paolo Giulini, Angelo Mario Moratti e Angelo Moratti. © ANSA
Se Dio vorrà non vedremo più Bedy Moratti parlar di Inter![]()
Daca![]()