Non si è perso molto...In origine postato da il merovingio
Suppongo tu non abbia mai visto "Matrix reloaded"...![]()
Il merovingio non è un bellissimo personaggio, è un corrotto...


Non si è perso molto...In origine postato da il merovingio
Suppongo tu non abbia mai visto "Matrix reloaded"...![]()
Il merovingio non è un bellissimo personaggio, è un corrotto...


radio deejay
radio 2
radio onda d'urto