più ke Il_Siso ke ha il computer rotto...DD ke fine ha fatto???perchè nn sta + postando??...lo vedo collegato al forum qualke volta ma nn scrive + niente...e a quanto so noi del fondo nn gli abbiamo fatto niente...voi sapete qualcosa???![]()

più ke Il_Siso ke ha il computer rotto...DD ke fine ha fatto???perchè nn sta + postando??...lo vedo collegato al forum qualke volta ma nn scrive + niente...e a quanto so noi del fondo nn gli abbiamo fatto niente...voi sapete qualcosa???![]()

nulla soIn Origine Postato da Marzia
e a quanto so noi del fondo nn gli abbiamo fatto niente...voi sapete qualcosa???![]()

mah spero nulla di grave...In Origine Postato da porcobollo
nulla so

____________________In Origine Postato da Marzia
Capita anche a me di leggere senza aver voglia di scrivere e allora leggo soltanto.
A volte perchè ho poco tempo a disposizione, a volte perchè realmente non ho stimoli e mi manca proprio la voglia, a volte perchè il computer è collegato e io... sono fuori.
A volte potrei apparire forumista attivo solo perchè il mio computer rimane collegato in costanza a internet. Non lo so come mi vedono gli altri.![]()

spero sia cosi...mi dispiacerebbe del contrario...In Origine Postato da Orso Brrrrr

posta sul forum della musica, se lo fa qui ci sega tutti![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
posta sul forum della musica, se lo fa qui ci sega tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Zitti tutti
Sto protestando
Il mio e' un silenzio assordante
SSSSSSSSSS..........................

DD, il piatto piange, pardon, le donne piangono la tua assenza![]()

Mi dispiace per loro ma ho raggiunto la pace dei sensi forumisticaIn Origine Postato da Orso Brrrrr
DD, il piatto piange, pardon, le donne piangono la tua assenza![]()
![]()