Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,686
     Like avuti
    42,089
    Mentioned
    11783 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Precettiamo chi non rispetta le regole. Tutti.

Io credo che i Prefetti facciano bene a precettare i ferrotranvieri che non rispettano le fasce stabilite. Per salvaguardare gli altri lavoratori.

Ma io precetterei anche i responsabili delle aziende municipalizzate, che non hanno rispettato gli accordi firmati nel 2000, che prevedevano un aumento di 106 Euro dalla fine del 2001. Per non aver rispettato gli impegni sottoscritti.

Io precetterei anche i sindacati CGIL-CISL-UIL che dopo aver firmato tale contratto nel 2000, firmano nel 2003 un accordo che prevede un aumento di soli 81 Euro, e al posto dei 2.500 Euro di arretrati accettano un terzo della somma (circa 800 Euro) spalmati su due anni.

Infine precetterei il governo (specificatamente Tremonti), che avendo ridotto i trasferimenti agli enti locali a partire dal 2001, è la causa principale di questa situazione.

PRECETTIAMOLI TUTTI!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Precettiamo chi non rispetta le regole. Tutti.

[QUOTE]In origine postato da Dario
    ]PRECETTIAMOLI TUTTI]

Signor Dario"
    I comunisti No,Non li precetti,sono sempre presenti ma soprattutto rendono felici le loro vittime sia che lavorino sia che non possano lavorare!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,686
     Like avuti
    42,089
    Mentioned
    11783 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Precettiamo chi non rispetta le regole. Tutti.

In origine postato da tucidide
    Signor Dario"
    I comunisti No,Non li precetti,sono sempre presenti ma soprattutto rendono felici le loro vittime sia che lavorino sia che non possano lavorare!
    Signor Tucidite, il suo ragionamento è talmente alato ed elevato che non ho capito un... lazzo. Potrebbe scendere un pochino più terra terra?

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Precettiamo chi non rispetta le regole. Tutti.

In origine postato da Dario
    Io credo che i Prefetti facciano bene a precettare i ferrotranvieri che non rispettano le fasce stabilite. Per salvaguardare gli altri lavoratori.

Ma io precetterei anche i responsabili delle aziende municipalizzate, che non hanno rispettato gli accordi firmati nel 2000, che prevedevano un aumento di 106 Euro dalla fine del 2001. Per non aver rispettato gli impegni sottoscritti.

Io precetterei anche i sindacati CGIL-CISL-UIL che dopo aver firmato tale contratto nel 2000, firmano nel 2003 un accordo che prevede un aumento di soli 81 Euro, e al posto dei 2.500 Euro di arretrati accettano un terzo della somma (circa 800 Euro) spalmati su due anni.

Infine precetterei il governo (specificatamente Tremonti), che avendo ridotto i trasferimenti agli enti locali a partire dal 2001, è la causa principale di questa situazione.

PRECETTIAMOLI TUTTI!!!!
    Il mio contratto (ccnl) è scaduto da 25 mesi. Oggi abbiamo fatto l'ennesimo sciopero (autorizzato e legale). E domani compro i quotidiani per collezionare altre foto dove compaio assieme ai miei colleghi e ai nostri sindacati.

La riduzione dei trasferimenti agli Enti Locali è stata una mossa criminale. Mi chiedo come Bossi non si sia subito dimesso. E' evidente che predica in un modo e razzola in un altro...

Ad ogni modo la cifra di 2500 euro (ho letto anche 2800 e 3000) mi sembra esagerata. Qualcuno sa come l'hanno calcolata? E la fonte? (cobas etc?)

lsu

NB: certo che lasciare scaduto un contratto per due anni è una vera porcata. PORCATA.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,686
     Like avuti
    42,089
    Mentioned
    11783 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Precettiamo chi non rispetta le regole. Tutti.

In origine postato da lsu
    Il mio contratto (ccnl) è scaduto da 25 mesi. Oggi abbiamo fatto l'ennesimo sciopero (autorizzato e legale). E domani compro i quotidiani per collezionare altre foto dove compaio assieme ai miei colleghi e ai nostri sindacati....
    Anche i ferrotranvieri avevano fatto 7-8 scioperi "legali" che non avevano sortito nessun effetto.

Con questo governo di "padroni" bisogna fare cose illegali per essere ascoltati. Come avevo facilmente previsto dopo il primo sciopero selvaggio a Milano, la materia con i tranvieri è stata prontamente risolta. E siccome è stata risolta male, i tranvieri milanesi hano avuto "le palle" di sfidare la precettazione ed hanno vinto ancora, ricevendo, alla fine, i 106 euro concordati nel 2000.

Come tutti i vigliacchi, questo governo è forte con i deboli e debole con i forti (come anche Scanzano Jonico aveva insegnato). Tutti a casa, buffoni.....