____________________In origine postato da DD
Ma a voi Pol va' regolare?
![]()
Io ora sono collegato da solo e vedo che è lento o inciampa: forse ho un topone nel computerO ce l'ha Jaki nel suo
![]()

____________________In origine postato da DD
![]()
Io ora sono collegato da solo e vedo che è lento o inciampa: forse ho un topone nel computerO ce l'ha Jaki nel suo
![]()

Quando clicchi su "invia replica" si apre un'altra finestra che dice di cliccare se non si vuole aspettare la procedura automatica o se il browser non supporta l'indirizzamento automatico... Una cosa così...In origine postato da pensiero
non so neppure di che parli......io scrivo il post clicco su invia replica.....c'è dell'altro?![]()
![]()
![]()

Quell'opzione era una battuta...In origine postato da Orso Brrrrr
Leggo nel sondaggio:
"POL? Che cos'è?

ah si...si...ma non l'ho mai presa in considerazioneIn origine postato da Aledex
Quando clicchi su "invia replica" si apre un'altra finestra che dice di cliccare se non si vuole aspettare la procedura automatica o se il browser non supporta l'indirizzamento automatico... Una cosa così...![]()
![]()

Io ci clicco sempre sopra... Sarà una mania... Boh...In origine postato da pensiero
ah si...si...ma non l'ho mai presa in considerazione![]()
...o forse è solo impazienza...![]()
![]()
![]()

Non ho mai guardato un'anteprima.

Mi pare di aspettare, sempre che il browser non faccia i capricci...

Il nordest che fatica....In origine postato da pensiero
a me oggi si blocca ogni tanto, ma essendo collegati in rete in 5 potrebbe dipendere da quello
Certo che queste sono le vere questioni esistenziali.![]()

In origine postato da DD
![]()
![]()
Come un orologio.