Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: novità BA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito novità BA

....buone notizie BA credo proprio cha abbia calato le pretese....infatti da qualche giorno a questa parte fino a tempo indeterminato è possibile volare su tutto il network italiano verso LON a 99 euro A/R!! non è poco se si pensa che BA collega LON con diversi aeroporti in Italia (TRN/GOA/LIN/MXP/VRN/VCE/BLQ/PSA/FCO/NAP/CAG/BRI/CTA)e che cmq non è un vettore lowcost....anche le nuove rotte verso il sud sono proposte a questo prezzo!!prob la concorrenza di FR si fa sempre più serrata!!....meglio così per l'utenza(spero solo che questo non sia l'inizio di BA low cost verso i mercati europei!!!)......io personalmente sono a favore delle lowcost però certo non rinnego i servizi offerti da una buona compagnia di bandiera!!

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo è un buon periodo per volare a prezzi contenuti di solito...da metà gennaio a marzo il traffico non è notevole...
    mi piacerebbe volare BA...mi ha sempre affascinato!

freesurfer
    Ospite

Predefinito

non male fino a qualche anno fà, poi è un po' che non ci volo, ma comunque da dire che hanno ottimi vini neozelandesi a bordo, bottiglina intera servita. Bianco chardonnay Nobilo.
    Ciao,
    Free

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x lorenzoAZ: la tariffa credo che sia pressochè definitiva(nel senso che non credo che sia un'offerta promozionale del periodo)....il sist di prenotazioni da la stessa tariffa anche se voli ad AGO(ovviamente previa disponibilità nella classe della tariffa).....e già non sarebbe proprio male un viaggio a Londra!!!

HB-IWB
    Ospite

Predefinito

BA CON SK e LH sono le migliori compagnie in Europa non si discute.

PS:Anche LH ha in questo momento molte tariffe promozionali

CHUSS DA HB-IWB

Dimenticavo OS ottimo vettore in forte crescita

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da HB-IWB
    BA CON SK e LH sono le migliori compagnie in Europa non si discute.
    Mmmh... L' economy intercontinentale BA è pessima. Gli assistenti di volo saranno bravi, ma ricordo dei seat pitch sul 742 semplicemente allucinanti. Never again in my life.
    Quanto a LH la business intercontinentale è patetica, finché non cambieranno tutti i sedili è da evitare come la peste. Costa come la Magnifica e non vale la metà.

HB-IWB
    Ospite

Predefinito

Ciao marcogiov, scrivi dicendo che il pitch BA sul Boeing 742 è allucinante, hai mai volato sul jumbo 200 di AZ e AF non penso siano meglio, quale Magnifica confronti, penso quella del 777 perchè le altre 767 e 11 non mi sembrano essere un abisso dalla C di LH, tenendo conto che parliamo di una vecchia classe affari, ora completamente rinnovata sul A340/600 di LH e in futuro in tutta la flotta. Poi una mia curiosità, la classe y di BA sul lungo raggio, ti riferisci sempre a esperienze fatte sul 200 oppure a bordo del 400.

CHUSS DA HB-IWB

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il peggior volo intercontinentale della mia vita è stato un Heathrow-Delhi su un 747-200 BA a Natale 2000, profugo dalla mitica chiusura per neve di Malpensa. Pensata credo per gli emigrati indiani, piccoli ed evidentemente irrilevanti. Allucinante, peggio che volare sui 767 AZ ex Eurofly, che almeno, con il 2-3-2, permettono di scappare più facilmente nel corridoio. Nessun paragone con i vecchi 742 AZ, solo bruttini. Il volo in economy KLM Malpensa-Singapore-Sidney mi era sembrato una passeggiata in confronto.

Finché non si parla di poltrone business che si trasformano in letti nessuna business di chi ha anche la prima può lontanamente paragonarsi a quella di chi ha solo due classi (eccezione SQ e immagino qualche concorrente dei dintorni)