Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: novità?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito novità?

dark side, l' altro giorno, mi ha preannunciato a voce una riflessione, poi si deve essere dimenticato di postarla, quindi la riporto io, sottoscrivendola:

negli ultimi tempi, sono successe in giro alcune cosucce, quali crisi e nuovo governo, nuovo papa, matrimoni gay, partito unico, spiagge in vendita etc.etc.

insomma: bazzecole, quisquilie, pinzillacchere!

nessuno intereressato?

continuiamo il trastullamento su temi di più sicuro appeal tipo "lui ha detto - noi abbbiamo fatto - la barbarie nazi-fascista - i comunisti cattivi"?

e simon benetton e la casetta di babbo natale, ce li siamo dimenticati?

olè!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: novità?

Originally posted by BITRE
    dark side, l' altro giorno, mi ha preannunciato a voce una riflessione, poi si deve essere dimenticato di postarla, quindi la riporto io, sottoscrivendola:

negli ultimi tempi, sono successe in giro alcune cosucce, quali crisi e nuovo governo, nuovo papa, matrimoni gay, partito unico, spiagge in vendita etc.etc.

insomma: bazzecole, quisquilie, pinzillacchere!

nessuno intereressato?

continuiamo il trastullamento su temi di più sicuro appeal tipo "lui ha detto - noi abbbiamo fatto - la barbarie nazi-fascista - i comunisti cattivi"?

e simon benetton e la casetta di babbo natale, ce li siamo dimenticati?

olè!!
    ... e l'ultimo di Springsteen (che mi hai trascinato a comprare - me meschino schiavo del consumismo e ubriaco fradicio- a mezzanotte), e un Papa-che-dio-ce-la-mandi-buona, e cinque platani in meno, e la regione che restringe il lotto edificabile in zona agricola (ma Biasotti è stato tanto bravo). Ma io al XXV aprile ci tengo lo stesso e vado in corteo con mio papà tutte le volte che posso e poi, visto il tuo sms, se non mi aiuti a trovare i biglietti per gli Oasis all'Alcatraz (... dai: io ero Liam e tu eri Noel) mi dispero veramente. Roccon!
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: novità?

Originally posted by machine head
    ... e l'ultimo di Springsteen (che mi hai trascinato a comprare - me meschino schiavo del consumismo e ubriaco fradicio- a mezzanotte), e un Papa-che-dio-ce-la-mandi-buona, e cinque platani in meno, e la regione che restringe il lotto edificabile in zona agricola (ma Biasotti è stato tanto bravo). Ma io al XXV aprile ci tengo lo stesso e vado in corteo con mio papà tutte le volte che posso e poi, visto il tuo sms, se non mi aiuti a trovare i biglietti per gli Oasis all'Alcatraz (... dai: io ero Liam e tu eri Noel) mi dispero veramente. Roccon!
    nell' ordine:

1) springsteen: i dogmi sono dogmi, non c'entra il consumismo
    2) papa: come sopra.
    3) zona agricola: biasotti o no, vista la sensibilità e la philosophia delle ns. varie amministrazioni, qualsiasi cosa facciano li, è pressoché ininfluente
    4) cinque platani: come sopra.
    5) 25 aprile: io gioco alla play con mio figlio (e perdo, deve essere una nemesi)
    6) oasis: hai ragione su noel (chiedi a mia moglie chi preferisce) e comunque sono già più disperato di te.

olé!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e del Genoa con un pide in A che ne pensate?
    Bitre felicissimo ( da buon genoano) .
    BENEDETTO COSMI PREZIOSI XVI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mugugnone
    e del Genoa con un pide in A che ne pensate?
    Bitre felicissimo ( da buon genoano) .
    BENEDETTO COSMI PREZIOSI XVI

l'hai detto.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito effettivamente .....

... sono stato un po' alla finestra per vedere fino a che punto, le cosmiche questioni sammargheritesi, avessero la forza di oscurare cio' che nel frattempo accadeva nel mondo circostante.

ebbene proidenziale e stato il 25 aprile che ha risvegliato dal torpore.

ma come?!!

muore un papa dopo 27 anni di "regno", un personaggio di tale grandezza da monopolizzare l'attenzione mondiale

Bellissime e forti le immagini del Vangelo sfogliato dal vento sopra la bara disadorna, una migliore sceneggiatura non poteva essere immaginata.
    Ma si sa lo Spirito Santo puo' molte cose, e anch'io che non sono credente ho avuto un fremito!!

Viene eletto Ratzinger, papa Benedetto XVI, un autentico mistero sarà indovinare quanto egli potrà innovare la Chiesa, perchè sicuramente porterà cambiamenti.

Cade in governo, il peggiore della storia repubblicana, ed è sostituito da uno che almeno nella sua composizione non è da meno.

AN è percorsa da convulsioni tali da mettere alla porta uno dei suoi esponenti più in vista alla vigilia del nuovo governo....

E qui cosa accade? nulla nessun intervento in proposito? nessuna valutazione?
    eppure all'indomani della tornata elettorale qualcuno si è affrettato a dire che il cd a santa ha vinto cercando goffamente di metterci il cappello sopra ..... poi basta....

suvvia amici!!!! diteci qualcosa di destra ... diteci almeno qualcosa!!!! (lo so ho citato malamente, ma mi è scappato!!)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by BITRE
    l'hai detto.
    Oggi fuori i bandieroni! Giornata pro-genoa!
    Slayer

(tutto quanto sopra è assolutamente IMHO)

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DS:
    ....eppure all'indomani della tornata elettorale qualcuno si è affrettato a dire che il cd a santa ha vinto cercando goffamente di metterci il cappello sopra ..... poi basta...."

Macchè cappello, io horiferito un dato di fatto che è nella logica dei numeri. I sammargheritesi evidentemente erano contenti di Biasotti, probabilmente lo sono anche del governo "peggiore della storia repubblicana" (chissà mai perchè "peggiore", mah!) e, a livello di provocazione fdialettica, ho ipotizzato che fossero anche contenti degli esponenti del CD cittadino e di come stanno gestendo la cosa pubblica.
    Per il resto anch'io in passato ho tentato più volte di spostare il dibattito su temi di più ampio respiro, ma dopo un paio di posts si sono autesauriti. E' innegabile che questo Forum è sensibile solo ed unicamente ai temi cittadini, e probabilmente è giusto che sia così.
    Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ataturk

...... e, a livello di provocazione fdialettica, ho ipotizzato che fossero anche contenti degli esponenti del CD cittadino e di come stanno gestendo la cosa pubblica.
    ............
    .

hai detto proprio bene: "ipotizzato" è la parola giusta.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Almeno un mistero è stato risolto.....

ho scoperto a cosa servono le statue di ferro ....... per farci arrampicare orde di bimbetti orlanti!

c'è quella vicino all'anfiteatro ,quella che sembra una resistenza da lavatrice, che è PERFETTA per lo scopo ci stanno comodi 3 bimbi appesi da un lato e 4 dall'altro,più qualcheduno sedito in cima........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima