Allora.....io purtroppo non posso dare torto a Di Pietro....lui vuole una semplice cosa...e la voleva anche nel 2001.....solo 1 ed e' questa:In Origine Postato da Manfr
Nn posiamo oggi quantificare quanto valgano SDI e IDV, giacchè l'unica tornata elettorale che abbiamo a disposizione in tempi recenti è quella amministrativa, in cui lo SDI ha preso tra il 2,8 e il 4,1% contro lo 0,8 medio dell'IDV: tuttavia, trattandosi di elezioni amministrative, le materie affrontate sono diverse da quelle delle elezioni politiche, quidni nn possiamo prenderli per buoni, come n possiamo più prendere per buoni i risultati delle Politiche 2001.
A noi nn dà fastidio che si parli di questione morale, a noi dà fastidio che la Questione Morale sia usata come una clava per eliminare: a) gli avversari nella coalizione avversaria ("sono tutti ladri") e b) gli avversari nella propria coalizione ("forse non sono dei ladri, ma se diffidano di noi lo sono"):
TUTTI COLORO CHE SONO STATI CONDANNATI DEFINITIVAMENTE PER QUALSIASI TIPO DI REATO NON POSSONO (COME NEI COMUNI PROVINCE E REGIONI) CANDIDARSI ALLE ELEZIONI POLITICHE.
NON MI INTERESSA CHE SIANO DI SINISTRA O DESTRA.....LO SAPPIAMO CHE A DESTRA NE HANNO 103 DI PREGIUDICATI.....MA LA RICHIESTA E' SEMPLICEMENTE NATURALISSIMA E CONDIVISIBILE....COSA C'E' DI STRANO???