Auguri anche da parte mia alla spina nel fianco dei sinistri di POL. :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Auguri anche da parte mia alla spina nel fianco dei sinistri di POL. :D ;)
Buon Compleanno e... ok, Buon Compleanno ;)
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Ho decompresso il file (son 100 kb in pił ma non serve winzip) e l'ho caricato.
Lo trovate QUI
eheeeee?:confused:
auguri, anche se non te li dovrei fare :D ;)
:K
Auguri sinceri... anche da un avversario politico. ;)
Ma mi sorge un dubbio: Malik lo legge il fondo, oppure 'sti auguri ce li stiamo facendo tra di noi? :D
Mah... non so... un paio di post li ha fatti, ma forse erano solo spostati.
auguri
auguroink
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma mi sorge un dubbio: Malik lo legge il fondo, oppure 'sti auguri ce li stiamo facendo tra di noi? :D
Son due giorni che non lo vedo sul forum.....ma vedrai che si fa vivo, eccome:D :D