a menochè a causa dell'inter non abbia pensato al suicidio:lol :lol
Visualizzazione Stampabile
a menochè a causa dell'inter non abbia pensato al suicidio:lol :lol
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
a menochè a causa dell'inter non abbia pensato al suicidio:lol :lol
spiritosa!
Quanta facile ironia sulla Grande Inter:mad: :mad:
Scusate ma da Lombardo lavoratore era in giro per la penisola....( azzo ero nella patria dei comunisti la Toscana:mad: :mad: )
Ringrazio tutti per gli auguri.....sono 39...portati benissimo:D :D
GRAZIE!
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
spiritosa!
non si può?:D :D mica è colpa mia se state dalla parte dei perdenti:rolleyes: :rolleyes:
auguroni camerata....;)
PS: scusami x il ritardo.... ;)
:mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
non si può?:D :D mica è colpa mia se state dalla parte dei perdenti:rolleyes: :rolleyes:
lo sapete ke malikke non ha festeggiato il suo 17esimo kompleanno perchè è l'hanno della rivoluzione dei comunisti?
e ha già deciso di non festeggiare il suo 68esimo genetliaco....
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Marzia
auguroni camerata....;)
:cool: :cool:Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
:rolleyes:
:lol :lol camerata....ma lo sai perlomeno che vuol dire?:D:DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
auguroni camerata....;)
PS: scusami x il ritardo.... ;)
Cmq tanti auguri Malik:)