Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol camerata....ma lo sai perlomeno che vuol dire?:D:D
come no? una camera grande:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol camerata....ma lo sai perlomeno che vuol dire?:D:D
come no? una camera grande:D :D
:D mica penserą di essere all'ostello la marzia?:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
come no? una camera grande:D :D
:mad: :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol camerata....ma lo sai perlomeno che vuol dire?:D:D
Cmq tanti auguri Malik:)
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D mica penserą di essere all'ostello la marzia?:D
come sei simpatico...:fru
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
come no? una camera grande:D :D
ah eh si....giusto! con me ti arrabbi, poi ti prende in giro la pensi e ridi:DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
come sei simpatico...:fru
camerata deriva dal gergo militare, compagno di camerata appunto, e siccome tu il militare non lo fai.......:cool:Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:mad: :mad: :mad:
chissą se Malik l'avrą fatto...Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
camerata deriva dal gergo militare, compagno di camerata appunto, e siccome tu il militare non lo fai.......:cool:
č la solidarietą femminile:D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ah eh si....giusto! con me ti arrabbi, poi ti prende in giro la pensi e ridi:D
con la pensy č diverso...:pCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ah eh si....giusto! con me ti arrabbi, poi ti prende in giro la pensi e ridi:D