in genere durante l'inverno cerco di unire le due cose, quidi probabilmente abbinerò un impegno lavorativo del venerdì ad una bella gita per firenze nel sabato...Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma vieni per turismo o lavoro?
Visualizzazione Stampabile
in genere durante l'inverno cerco di unire le due cose, quidi probabilmente abbinerò un impegno lavorativo del venerdì ad una bella gita per firenze nel sabato...Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma vieni per turismo o lavoro?
beh, dopo tutte queste nottate, mi sembra più che giusto...:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Ho qualche giorno di ferie, quindi per un pò sarò assente.
vorrei rivederla la bella firenze...qualke giorno tornerò a visitarla..e farò un saltino da te...;)
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Beh, lavorando in un albergo, il mio mestriere è vendere le camere. naturalmente per gli amici posso fare forti sconti.
Sappi che verrò, entro la primavera, verrò!
come sta ora?Citazione:
C'è chi lo ha fatto :D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da porcobollo
come sta ora?
ma perchè non organizziamo una bella cena di pol proprio a firenze?
l'idea nn sarebbe male...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ma perchè non organizziamo una bella cena di pol proprio a firenze?
interessanteCitazione:
In Origine Postato da mcandry
ma perchè non organizziamo una bella cena di pol proprio a firenze?
vegetariana chiaramente...
e no caro...ti sbagli...mcandry vuole incontrariti solo x cucinarti....:DCitazione:
In Origine Postato da porcobollo
interessante
vegetariana chiaramente...
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
e no caro...ti sbagli...mcandry vuole incontrariti solo x cucinarti....:D
io vengo per il dessert