Stasera non mi sento tanto bene.
Approfitto che l'albergo è vuoto e non dovrebbero arrivare scocciatori. Mi adagio sul divano e schiaccio un sonnellino.
Oyasumi nasai
marce

Stasera non mi sento tanto bene.
Approfitto che l'albergo è vuoto e non dovrebbero arrivare scocciatori. Mi adagio sul divano e schiaccio un sonnellino.
Oyasumi nasai
marce

ehilà marce mi dispiace... rimettiti presto.![]()
A proposito... non ti assicuro nulla, ma mi sa proprio che il mese prossimo potrei proprio venirti a trovare...

Buona dormita Marce. Io son qui dalle nove, forse è meglio se mi stacco e vado un po' a studiare...

cosa vai a studiare?In Origine Postato da ARI6
Io son qui dalle nove, forse è meglio se mi stacco e vado un po' a studiare...

Roba facile, storia dei trattati. O forse riprendo in mano un mattoncino su Popper che non riesco mai a finire.In Origine Postato da mcandry
cosa vai a studiare?
Vedremo.
Buona notte.

anche a te...In Origine Postato da ARI6
Buona notte.![]()

In Origine Postato da mcandry
ehilà marce mi dispiace... rimettiti presto.![]()
A proposito... non ti assicuro nulla, ma mi sa proprio che il mese prossimo potrei proprio venirti a trovare...
Sorbole
![]()
Ma vieni per turismo o lavoro? Hai bisogno di una camera?
Let me know

Ho qualche giorno di ferie, quindi per un pò sarò assente. Mi collegherò da casa ogni tanto.
Sayonara gente
marce

Ma perchè, se uno viene a Firenze tu potresti dare veramente un aiutinotipodomenicain per una stanza?
![]()
wow
vi immaginate che emozione a incontrare il marcejappo!

In Origine Postato da porcobollo
Ma perchè, se uno viene a Firenze tu potresti dare veramente un aiutinotipodomenicain per una stanza?
![]()
wow
Beh, lavorando in un albergo, il mio mestriere è vendere le camere. naturalmente per gli amici posso fare forti sconti.
vi immaginate che emozione a incontrare il marcejappo!
C'è chi lo ha fatto![]()